Grey’s Anatomy, Jessica Capshaw non esclude il ritorno di Arizona: “Era casa mia”

Jessica Capshaw torna a parlare della sua Arizona e di un possibile ritorno in Grey’s Anatomy prima della sua conclusione

Quando Grey’s Anatomy giungerà al capitolo finale (Ellen Pompeo: “Questa potrebbe essere l’ultima stagione”) quali volti troveremo accanto a quello di Meredith Grey? Molti sono i fan che vorrebbero ritrovare personaggi del passato, medici che, per un motivo o per un altro, hanno lasciato il Grey Sloan. Tra questi, Arizona Robbins, interpretata da Jessica Capshaw. La stessa attrice ha recentemente dichiarato che non è una cosa da escludere. Un ultimo saluto prima di chiudere il medical drama più longevo della storia della tv.

Il ritorno di Arizona prima della fine del medical drama?

L’attrice ha indossato i panni di Arizona Robbins per dieci stagioni, fino al suo addio arrivato nel 2018. Nonostante il trascorrere degli anni, i fan di Grey’s Anatomy sperano di poterla rivedere prima che lo show giunga alla sua conclusione. Parlando con Metro.co.uk di un potenziale ritorno, l’attrice ha ammesso: “La sento come casa mia, lo è stata per tanto tempo, ma non guardo molto lo spettacolo quindi non sono sicura di come potrebbe essere fatto“.

E’ stato un ruolo incredibile, un privilegio incredibile. Quando ho iniziato sapevo che era speciale, ma allo stesso tempo non lo sapevo” ha proseguito Jessica Capshaw. “Sono così grata per tutte le storie che abbiamo avuto modo di interpretare. Alcune di loro erano più difficili e alcune di loro erano più facili, ma mi tenevano sempre all’erta. Mi è piaciuto farne parte“. E nonostante siano trascorsi due anni dall’addio a Grey’s Anatomy, l’attrice ha rivelato che, grazie ai suoi fan, è come se non fosse mai andata via.

Parlando del ritorno sullo schermo nella nuova commedia romantica targata Netflix, Jessica Capshaw ha dichiarato: “E’ divertente e un po’ ironico che il primo film che faccio dopo Grey’s Anatomy sia su Netflix poiché questa piattaforma streaming è il motivo per cui molti fan pensano ancora che io sia su Grey’s. Netflix ha dato alla luce tutta questa nuova generazione di spettatori di Grey’s e la parte più divertente è che non sono nello show da due anni ma nessuno lo sa“.

La gente pensa che io sia ancora Arizona e che io sia ancora nello show. Niente è cambiato” ha proseguito l’attrice. Un cambiamento importante con una nuova commedia per Jessica Capshaw che, come dichiarato dalla stessa attrice, sembra aver sorpreso tutti con la sua simpatia: “Per tutto il tempo che abbiamo girato Holidate, sembrava che nessuno sapesse che potevo fare qualche cosa di simpatico“. Intanto, per Grey’s Anatomy, la 17esima potrebbe essere l’ultima stagione, come dichiarato da Ellen Pompeo. In quel caso, il volto di Arizona Robbins non esclude di poter tornare per dare un ultimo saluto ai fan e allo show.

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

SpongeBob: Amici in fuga, da domani su Netflix

Read Next

Grey’s Anatomy, Mackenzie Marsh entra nel cast della 17esima stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *