Chicago Fire 9, una lotta interiore per Casey e una grande stagione per Stella

La nona stagione di Chicago Fire porterà nuovi volti all’interno della Caserma 51. Quali legami nasceranno tra gli uomini e le donne di Wallace Boden?

Il conto alla rovescia è ormai giunto al termine. L’11 novembre andrà in onda in America il primo episodio della nona stagione di Chicago Fire (un passo avanti per gli Stellaride?). La prima certezza che abbiamo è che, quando rivedremo i membri della Caserma 51, ci sarà un nuovo volto accanto a Brett sull’ambulanza 61. Stella intanto farà un passo avanti nella sua carriera. Intervistato da TVLine, Derek Haas ha parlato anche della pandemia e del modo in cui entrerà nel mondo One Chicago. “Faremo del nostro meglio per mostrare come le caserme dei vigili del fuoco di Chicago stanno affrontando il virus nel novembre 2020. Nessuno ne è personalmente influenzato tranne come tutti gli altri nel mondo ne sono influenzati“.

“Nessun crossover per il momento”

Cosa succederà quindi quando Chicago Fire arriverà sul piccolo schermo con la nuova stagione? In che modo si uniranno gli show One Chicago? “Non abbiamo ancora nessun piano per un crossover. Vedrete i personaggi di tutti e tre gli spettacoli nel nostro primo episodio“. Intanto, il capitano Matt Caseyavrà delle vere lotte personali legate ai sentimenti che si scatenano nella caserma dei pompieri“. Quali sentimenti creeranno alcuni problemi nella vita di Casey? Il suo legame con Brett continuerà a crescere fino a diventare qualche cosa di più? “Dovrete aspettare e vedere” ha raccontato Derek Haas.

Come precedentemente anticipato, ciò che accadrà tra Brett e Casey verrà svelato nei primi due episodi della nona stagione di Chicago Fire. E nel primo episodio, i fan conosceranno anche la nuova partner di Brett. Come sarà questo nuovo rapporto? “Lei è un’amica di Joe Cruz prima di entrare nella Caserma. Tra lei e Brett è più una relazione mentore/allievo che una relazione ‘siamo migliori amici‘. Brett si trova in una posizione di alto livello, professionalmente e personalmente” ha proseguito Derek Haas.

Momenti importanti anche per Stella nella prossima stagione di Chicago Fire. “Questa sarà una grande stagione per lei mentre cerca di fare un nuovo passo avanti nella sua carriera alla caserma dei pompieri” ha raccontato il produttore esecutivo. “Boden vedrà in Kidd in futuro dei vigili del fuoco e la cosa diventerà più chiara andando avanti nella stagione“.

La vita di Stella andrà avanti anche da un punto di vista personale. Secondo quanto affermato da Derek Haas, Stella e Kelly “si dirigono verso un territorio inesplorato. Questa potrebbe essere la stagione in cui tutto si riunisce per loro“. Possiamo aspettarci una proposta di matrimonio? “A un certo punto dovranno fare un passo avanti, non credete? Solo il tempo ci dirà cosa succederà“.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy 17: Amori a distanza ai tempi del coronavirus

Read Next

On Pointe – Sogni in ballo: Dal 18 dicembre su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *