On Pointe – Sogni in ballo: Dal 18 dicembre su Disney+

La piattaforma streaming Disney+ annuncia che la docuserie originale On Pointe – Sogni in ballo debutterà con tutti i sei episodi venerdì 18 dicembre 2020 in esclusiva

Disney+ annuncia che la docuserie originale On Pointe – Sogni in ballo debutterà con tutti i sei episodi venerdì 18 dicembre 2020 in esclusiva sulla piattaforma di streaming. Prodotta da Imagine Documentaries e DCTV mentre i produttori esecutivi sono Brian Grazer, Ron Howard, Sara Bernstein e Justin Wilkes.

Sinossi:

On Pointe – Sogni in ballo racconta una stagione nella School of American Ballet (SAB) di New York, celebre in tutto il mondo. Con un accesso senza precedenti a una delle principali istituzioni di danza classica giovanile del mondo, la serie racconta le vite degli allievi, dagli 8 ai 18 anni, che inseguono il loro sogno di diventare ballerini. Mentre gli studenti più grandi provenienti da tutto il paese si allenano rigorosamente per le loro carriere professionali, gli allievi più giovani di New York sono messi a dura prova mentre si esercitano e si esibiscono nel classico balletto delle feste del New York City Ballet, Lo schiaccianoci di George Balanchine (George Balanchine’s The Nutcracker) sul palco del Lincoln Center.

On Pointe - Sogni in ballo: Dal 18 dicembre su Disney+
On Pointe – Sogni in ballo: Dal 18 dicembre su Disney+


 
La serie è prodotta da Imagine Documentaries e DCTV. Brian Grazer, Ron Howard, Sara Bernstein e Justin Wilkes sono i produttori esecutivi per Imagine Entertainment, mentre Matthew O’Neill è il produttore esecutivo per DCTV. Diretto e prodotto da Larissa Bills, On Pointe – Sogni in ballo debutterà venerdì 18 dicembre con tutti gli episodi in esclusiva solo su Disney+.
 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Disney+ continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci su nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Chicago Fire 9, una lotta interiore per Casey e una grande stagione per Stella

Read Next

Generazione 56K: Netflix annuncia la nuova serie prodotta da Cattleya in collaborazione con The Jackal

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *