Station 19, risposte importanti sul passato di Andy nella premiere della quarta stagione

Jaina Lee Ortiz, volto di Andy in Station 19, parla di ciò che accadrà nel primo episodio della quarta stagione. Cosa scopriranno i fan?

Straordinario” e “sbalorditivo” sono le prime due parole utilizzate da Jaina Lee Ortiz per descrivere le rivelazioni che arriveranno nel primo episodio della quarta stagione di Station 19 (rilasciata la sinossi ufficiale). La madre di Andy è arrivata nel finale della terza stagione. Quali risposte porterà con sé? “Tutti vogliono risposte“, ha raccontato l’attrice. “Le vedrete arrivare sicuramente nella premiere, ve lo garantisco. Potrebbero non essere quelle che vi aspettate, ma sarà sicuramente qualcosa di enorme e drammatico e, ovviamente, molto traumatico perché [la “resurrezione” di Elena] non è l’unico… elefante nella stanza. Il COVID-19 è una parte enorme della trama.

Quale futuro per Andy e Sullivan?

Nella storia di Andy, il matrimonio con Robert ne sarà una parte fondamentale. Il loro amore riuscirà a superare a tutte le sfide che dovrà affrontare? Secondo quanto riportato da TVLine, Sullivan soccomberà ancora una volta alla tossicodipendenza a seguito del suo intervento chirurgico per la sindrome del dolore cronico. “Si aggiungerà alle sfide che i due stanno affrontando senza rinunciare al loro amore, che penso sia la parte interessante della loro relazione“, ha dichiarato Boris Kodjoe, che interpreta Sullivan in Station 19. “Non sono disposti ad andarsene, qualunque cosa stia succedendo, e questa è davvero la definizione stessa di amore incondizionato.

I due si ritroveranno presto a parlare della possibilità che Andy abbia sposato Robert per affrontare la perdita di suo padre. Quasi a voler trovare, in un certo senso, una seconda figura paterna. “Da un punto di vista psicologico, è molto interessante“, ha aggiunto Kodjoe, “perché credo che succeda spesso. Desideri ardentemente l’amore di tuo padre, e se ti leghi molto rapidamente a qualcuno come Sullivan, puoi gestirlo meglio. Sì, questa dovrebbe essere una conversazione“.

Dobbiamo solo capire cos’è quell’amore tra loro e perché è così forte e se è reale“, ha continuato il volto di Robert in Station 19. “Penso che dovranno affrontare molte sfide per scoprire se è reale.” Infine, Jaina Lee Ortiz conclude: “Sento che forse questo è un test… per vedere se questa era solo una sorta di situazione in scappi da qualche altra cosa, o forse, sai, ogni singola sfida che incontrano li lega davvero e li avvicina.

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Station19 Italia

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Alex Rider : Amazon Prime Video rinnova la serie per una seconda stagione

Read Next

Chicago PD: “ripercussioni” per Atwater e la lotta di Voight con la riforma della polizia nella stagione 8

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *