Grey’s Anatomy 17, la premiere regala ai fan una reunion inaspettata (Foto)

La premiere della 17esima stagione di Grey’s Anatomy regala ai fan del medical drama una reunion, LA reunion che in tanti attendevano da anni

La premiere della 17esima stagione di Grey’s Anatomy si conclude con un “finale scioccante e sbalorditivo” riportando Patrick Dempsey accanto ad Ellen Pompeo. In uno dei più grandi colpi di scena della serie Derek Shepherd, la cui tragica morte in un episodio dell’aprile 2015 ha lasciato i fan con il cuore spezzato, è tornato. Il dottor Shepherd è apparso in sogno a Meredith pochi istanti prima della conclusione dell’episodio lasciando i fan senza parole. “Dal punto di vista di uno scrittore, è successo perché il mio lavoro era trovare un modo – una volta stabilito che avremmo parlato della pandemia – per portare anche gioia ai fan di Grey’s” ha rivelato Krista Vernoff a DeadLine.

“Ho chiamato Ellen per riportare qualcuno indietro”

Ci sono stati studi su quanto sia stata intensa la nostra vita nei sogno. Nella pandemia, le persone fanno sogni davvero intensi a causa del blocco. Non riceviamo abbastanza stimoli e così accade nei nostri sogni. Quindi è iniziato così” ha proseguito la produttrice parlando di come è nata l’idea di riportare indietro Patrick Dempsey. “È iniziato pensando di dare alle persone una piccola fuga. Ho immaginato un motivo da spiaggia per tutta la stagione, e ho chiamato Ellen, e ho detto, e se riportassimo, non lo so, qualche personaggio morto che potresti sognare sulla spiaggia, sarebbe così divertente per i fan. E lei ha detto: ‘Chiamiamo Patrick'”.

Patrick ed io abbiamo entrambi una casa a Malibu, e un giorno siamo andati a fare un’escursione” ha raccontato il volto di Meredith Grey in Grey’s Anatomy. “Eravamo insieme sulla spiaggia dove abbiamo girato la scena. E l’idea mi era appena venuta, quindi gli ho detto, prenderesti mai in considerazione l’idea di entrare e far parte della narrazione di questa stagione? So che Patrick ha la sua fondazione nel Maine, dove aiuta i malati di cancro e i sopravvissuti al cancro, e questo è un suo enorme sforzo, e so che è importante anche per lui dare speranza alle persone e dare alle persone gioia, e noi volevamo portare qualcosa in questo momento“.

C’è così tanta oscurità e sapevamo che riunirsi sarebbe stato un piccolo raggio di luce“. Un regalo dunque, una piccola gioia per i fan di Grey’s Anatomy in questo momento difficile. “Mi sono imbattuto in una foto che stavo per postare dove eravamo insieme io ed Ellen e penso che questo abbia dato il via alla chiamata. La conversazione si è spostata sulla 17esima stagione ed Ellen mi ha detto: ‘torniamo insieme, voglio rivedere alcune cose, voglio recuperare’. Non parlavamo né stavamo insieme da un po’. È stata una grande opportunità per recuperare. Ed è stata davvero un’esperienza meravigliosa tornare indietro, lavorare con Debbie Allen“. Queste le parole di Patrick Dempsey che, anche se attraverso un sogno, è tornato ad indossare i panni di Derek Shepherd.

Penso che l’intera atmosfera sia cambiata, sicuramente lavorare in spiaggia e rivedere tutti è stato davvero un processo di guarigione, davvero gratificante e molto divertente. E si spera che quella sensazione si traduca e ai fan piaccia. So che volevano che tornassimo insieme, e penso che questo soddisferà molte persone e sorprenderà molte persone, si spera.

Un ritorno al passato, ad un momento magico che i fan attendevano da tempo. “È stato fantastico. Patrick e io abbiamo questa chimica, dove penso, anche quando ci siamo incontrati per la prima volta, per qualche motivo ci siamo sentiti come se ci conoscessimo da cento anni, ed è proprio la stessa sensazione. È come andare in bicicletta” ha proseguito Ellen Pompeo.

Un momento atteso e importante che ha regalato ai fan di Grey’s Anatomy un po’ di gioia“. Ne avremo ancora? Patrick Dempsey (l’attore parla dell’addio alla serie) sarà ancora nei prossimi episodi della 17esima stagione? “C’è di più di quell’unica scena che avete visto nella premiere” anticipa Krista Vernoff.

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

WandaVision: In esclusiva su Disney+ dal 15 gennaio 2021

Read Next

Chicago Fire 9×01 – Recensione: Un ritorno che lascia senza fiato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *