American Crime Story: Impeachment, Sarah Paulson irriconoscibile nella prima foto dal set

L’attrice Sarah Paulson mostra la sua trasformazione per la Terza Stagione di American Crime Story: Impeachment. La serie, creata da Ryan Murphy, racconterà lo scandalo che ha coinvolto il Presidente Bill Clinton.

Il cast della Terza Stagione di American Crime Story è finalmente tornato sul set per dare il via alle riprese dei nuovi episodi. La seria tv creata da Ryan Murphy vedrà ancora una volta la partecipazione dell’attrice Sarah Paulson, già coinvolta nella stagione dedicata al caso O.J. Simpson. Questa volta la serie antologica della FX ripercorrerà lo scandalo sessuale tra il Presidente Bill Clinton e la dipende della Casa Bianca, Monica Lewinsky.

Sarah Paulson in American Crime Story: Impeachment

L’attrice Sarah Paulson, vincitrice di un Golden Globe, interpreterà Linda Tripp una delle colleghe presso della Lewinsky al Dipartimento della Difesa, che aveva registrato segretamente le loro conversazioni. Per entrare nel ruolo, l’attrice 45enne ha dovuto ricorrere agli “effetti speciali” del make-up per trasformarsi nel suo personaggio. Ed è stata proprio la Paulson a pubblicare il primo scatto dal set sul suo profilo Twitter.

Qualche tempo fa, in un’intervista a Collider il creatore Ryan Murphy aveva espresso la sua gioia nel raccontare la storia dal punto di vista di Monica Lewinsky: “Sono molto entusiasta di avere la versione di Monica Lewinsky su ciò che è accaduto e credo si sia guadagnata il diritto di essere in grado di raccontare la sua storia, e su come vuole farlo. Credo che la sua versione dei fatti sorprenderà le persone, penso sia importante. Amo e mi prendo cura di lei come persona.”

Il cast

Oltre al ritorno di Sarah Paulson, nella terza stagione di American Crime Story vedremo l’attore Clive Owen nei panni del Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, mentre l’attrice Beanie Feldstein (Lady Bird) sarà Monica Lewinsky. Nel cast ci saranno anche Annaleigh Ashford (Paula Jones), Margo Martindale (Lucianne Steinberger Goldberg), Betty Gilpin (Ann Coulter), e Billy Eichner (Matt Drudge).

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Noelle: Il film di Natale con Anna Kendrick su Disney+ dal 27 novembre

Read Next

Chicago Med 6×01 – Recensione: Pensavo che l’avremmo superato a quest’ora

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *