One Chicago: Vite in pericolo, scontri e nuovi amori negli episodi in onda in America (Video)

Il futuro di Brett e Mackey, nuovi problemi per Atwater e problemi familiari al Chicago Med nei prossimi episodi degli show One Chicago

Domani andranno in onda in America tre nuovi episodi degli show One Chicago. La nona stagione di Chicago Fire, l’ottava stagione di Chicago PD e la sesta stagione di Chicago Med continueranno la loro corsa (interrotte le riprese di Fire per casi di covid-19) con nuovi problemi personali da affrontare e il destino di Brett e Mackey dopo quanto accaduto la scorsa settimana. Scopriamo attraverso il nuovo promo cosa accadrà tra poche ore.

Nuovi scontri tra Voight e Atwater nel secondo episodio di Chicago PD 8

That Kind Of Heat” è il titolo del secondo episodio della nona stagione di Chicago Fire. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “Le vite di Brett e Mackey sono in pericolo. Casey e Brett camminano in un territorio sconosciuto. Severide insegue un ricordo mentre Kidd risolve abilmente un problema della caserma dei pompieri. Ritter si mette in pericolo durante una chiamata straziante“. Brett e Casey, dopo quanto accaduto, si troveranno ancora più vicini e dovranno fare i conti con i propri sentimenti. Intanto, il secondo episodio si concentrerà molto su Ritter pronto ad entrare in azione.

White Knuckle” è invece il titolo del secondo episodio dell’ottava stagione di Chicago PD. Secondo la sinossi ufficiale: “Il figlio di un influente ex ufficiale è implicato in un omicidio e Moore fa pressioni su Voight per accusarlo rapidamente in modo che il Dipartimento non venga accusato di trattamento preferenziale. La posta in gioco è alta nella lotta di Atwater contro il muro blu dopo che gli agenti di pattuglia smettono di rispondere alle chiamate della sua squadra. Voight vuole aiutare Atwater a porre fine a questo maltrattamento, ma i due non riescono a mettersi d’accordo sul modo giusto per gestirlo.” Kevin e Hank si troveranno a scontrarsi ancora una volta, riusciranno a trovarsi su un terreno comune per fermare il muro blu?

In “Those Things Hidden In Plain Sight“, secondo episodio della sesta stagione di Chicago Med, la Goodwin annuncia il nuovo capo del Pronto Soccorso, ma non tutti ne saranno felici. La dottoressa Manning prende posizione per la sua paziente e si ritrova ad affrontarne le ripercussioni. Il dottor Charles si occupa degli affari di famiglia. Situazioni personali e lavorative difficili da affrontare per i protagonisti degli show One Chicago. Un nuovo conto alla rovescia sta per terminare. Siete pronti?

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Pieces of a Woman: Netflix rilascia il trailer del nuovo film prodotto da Martin Scorsese

Read Next

The Crown 4: la Royal Family furiosa per la nuova stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *