Pieces of a Woman: Netflix rilascia il trailer del nuovo film prodotto da Martin Scorsese

La piattaforma streaming Netflix rilascia il primo trailer ufficiale di Pieces of a Woman il nuovo film con Vanessa Kirby e Shia LaBeouf prodotto da Martin Scorsese

Uscirà sulla piattaforma streaming Netflix dal prossimo 7 gennaio 2021, e in alcuni cinema il 30 dicembre, Pieces of a Woman, il nuovo film con Vanessa Kirby e Shia LaBeouf, prodotto da Martin Scorsese e diretto da Kornèl Mundruzcò.

Il trailer di Pieces of a Woman

Sinossi:

Pieces of a Woman racconta la storia di Martha e Sean Carson (Kirby e LaBeouf), una coppia di Boston felice e innamorata che sta per avere un bambino. Le loro vite cambieranno irrevocabilmente durante il parto in casa, quando per colpa dell’ostetrica (Parker), la coppia perderà il bambino. L’ostetrica a quel punto, dovrà affrontare l’accusa di negligenza criminale. Il film è scritto da Kata Wéber sulla base di un’esperienza personale condivisa con Mundruczó.

Il Cast:

Accanto a Vanessa Kirby e Shia LaBeouf ci saranno anche Molly Parker, Sarah Snook, Iliza Shlesinger, Benny Safdie, Jimmy Fails e Ellen Burstyn.

Per la sua interpretazione l’attrice Vanessa Kirby si è aggiudicata la Coppa Volpi alla 77ma edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Pieces of a Woman: Netflix rilascia il trailer del nuovo film prodotto da Martin Scorsese
Netflix rilascia il trailer del nuovo film prodotto da Martin Scorsese

E voi cosa ne pensate di questo film? Lo guarderete? 

Potete lasciare la vostra opinione, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News. Certamente, potete passare dalla nostra pagina Facebook dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalla pagine Serietvinside


Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

The Guilty: Ethan Hawke e David Castañeda si uniscono al cast

Read Next

One Chicago: Vite in pericolo, scontri e nuovi amori negli episodi in onda in America (Video)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *