Wonder Girl: The CW sta sviluppando una nuova serie tv sulla supereroina latina della DC

Il canale statunitense The CW sta sviluppando una nuova serie televisiva basata sulla supereroina latina della DC Wonder Girl

L’ Arrowverse si allargherà ulteriormente con una nuova supereroina targata DC. Secondo Deadline infatti, The CW sta sviluppando Wonder Girl, una nuova serie televisiva sul personaggio Yara Flor, una ragazza sognatrice latina che discende da un guerriero amazzonico e un dio fluviale brasiliano. Assumendo l’identità di Wonder Girl, Yara userà i suoi nuovi poteri per combattere il male e salvare il mondo.

Wonder Girl: The CW sta sviluppando una nuova serie tv sulla supereroina latina della DC
Wonder Girl: The CW sta sviluppando una nuova serie tv sulla supereroina latina della DC

Il personaggio di Wonder Girl sarà basato sul personaggio DC creato da Joëlle Jones. Il produttore esecutivo e co-showrunner sarà Dailyn Rodriguez assieme a Berlanti Productions in associazione con Warner Bros.Television.

Scritto da Rodriguez, Wonder Girl sarà il primo personaggio protagonista latino di una serie Televisiva basata sui personaggi della DC.

Questa nuova serie televisiva, se ordinata, si unirà al il lungo elenco delle serie televisiva DC Universe di Berlanti Productions appartenenti al mondo dell’Arrowverse in onda sul canale broadcast The CW.

Sebbene lo show di punta Arrow è terminato con l’ottava stagione all’inizio di quest’anno, la rete ha ancora The Flash (che tornerà per la stagione 7 a febbraio), DC’s Legends of Tomorrow (che tornerà per la stagione 6 nel 2021), Supergirl (che tornerà per la sua sesta e l’ultima stagione nel 2021), Black Lightning (la stagione 4 arriverà l’8 febbraio), Batwoman (tornerà per la stagione 2 con una nuova protagonista a gennaio), Stargirl (ora una serie esclusiva della CW che tornerà per la stagione 2 nel 2021) e il nuovo arrivato Superman & Lois (in anteprima a febbraio).

E voi che cosa ne pensate di questa nuova serie ?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Serietvinside e Stargirl Italia e STARGIRL ITALIA GRUPPO

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Chicago PD 8×01 – Recensione: I poliziotti sono ancora blu, e io sono ancora nero

Read Next

Il meraviglioso mondo di Topolino: da domani 18 novembre su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *