Grey’s Anatomy, Kevin McKidd: “Il ritorno di Patrick Dempsey è perfetto per una vera chiusura”

Kevin McKidd, volto di Owen Hunt, si apre sulla 17esima stagione di Grey’s Anatomy e parla del ritorno di Patrick Dempsey sul set

Il ritorno di Patrick Dempsey nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy, potrebbe essere un nuovo indizio sul destino del medical drama (anche Sarah Drew pronta a tornare?). I primi episodi rappresentano l’inizio della fine per la serie creata da Shonda Rhimes? Secondo quanto affermato da Kevin McKidd, la reunion tra Derek e Meredith rappresenta il modo perfetto per chiudere la serie, per dire addio ai fan e ai personaggi che abbiamo amato in questi anni. “Sembrava un viaggio nella memoria“, ha raccontato l’attore in merito al ritorno di Patrick Dempsey sul set.

grey's anatomy

“E’ stato come tornare indietro”

È stato divertente vederlo e abbiamo avuto un grande recupero tra le riprese in spiaggia. Il tempo era perfetto, quindi sembrava tutto come un campo estivo, con maschere e distanziamento sociale ovviamente!” ha proseguito Kevin McKidd il quale ha dichiarato che rivedere “Meredith e Derek insieme è stato emozionante“.

L’idea di avere Mer, con la sua malattia, fare questi sogni ad occhi aperti in cui si connette con l’amore della sua vita è adatta e catartica per tutti, specialmente per i fan. Mer e Der sono stati il ​​rapporto centrale del nostro spettacolo per molti anni, e sembra che il momento sia perfetto per una vera conclusione.

Ellen Pompeo e Kevin McKidd sembrano quindi essere sulla stessa lunghezza d’onda. Il volto di Meredith Grey in Grey’s Anatomy, ha infatti dichiarato che la 17esima stagione “potrebbe benissimo essere l’ultima“. Inoltre, in una live-chat con Monica Raymund (l’ex Gabby Dawson di Chicago Fire), aveva affermato di aver dato allo show tutto ciò che poteva dare. La domanda quindi attende la sua risposta: questa stagione del medical drama più longevo della storia della tv, sarà l’ultima?

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Fonte People

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

“Fata Madrina Cercasi”: Disney+ rilascia il primo trailer ufficiale

Read Next

Stranger Things 4: Robert Englund, il Freddy Krueger del cinema, entra nel cast

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *