The Resident 4: Data, anticipazioni e teaser promo

  • La quarta stagione di The Resident uscirà negli Stati Uniti sul canale Fox il prossimo 12 gennaio 2021.
  • Fox rilascia il primo teaser promo di The Resident 4
  • Finalmente vedremo il matrimonio tra Conrad Hawkins e Nicolette Nevin
  • The Resident 4 parlerà della pandemia di Coronavirus

The Resident 4 uscirà negli Stati Uniti sul canale Fox il prossimo 12 gennaio 2021. La quarta stagione continuerà a far luce sull’eroismo quotidiano degli operatori sanitari del Chastain Memorial Hospital. Anche The Resident 4, come gli altri medical drama che sono appena iniziato o che riprenderanno nel 2021 come Grey’s Anatomy The Good Doctor e New Amsterdam, affronterà il tema delicato della pandemia da Coronavirus.

Il teaser promo di The Resident 4

Sinossi:

La nuova stagione riprende con il matrimonio più atteso di questa serie televisiva: quello tra Conrad Hawkins (Matt Czuchry) e Nicolette Nevin (Emily VanCamp). Un matrimonio che sarà molto intimo e rafforzerà il loro già potente legame. Nel frattempo, l’ospedale Chastain sta passando da privato a pubblico, costringendo i medici a combattere ancora una volta contro il sistema ospedaliero corrotto.

Per quanto riguarda il Dott. Bell (Bruce Greenwood) si ritroverà a scavare nel proprio passato nella ricerca del suo figliastro, il chirurgo plastico d’élite DR. Jake Wong (guest star Conrad Ricamora). Bell tenterà di portare il dottor Wong al Chastain per aumentare il numero di interventi chirurgici di prim’ordine in ospedale (e quindi più soldi) e cercherà di riparare il loro complicato rapporto. Inoltre, in Mina Okafor (Shaunette Renée Wilson) e il suo brillante mentore, il dottor Aj Austin (Malcolm-Jamal Warner), saranno più vicini che mai. Ma, dovranno imparare a mantenere un rapporto professionale all’interno delle mura dell’ospedale.

The Resident 4: Data, anticipazioni e teaser promo
The Resident 4: Data, anticipazioni e teaser promo

Il Cast:

Nel cast della quarta stagione assieme a Matt Czuchry, Emily VanCamp, Bruce Greenwood, Shaunette Renée Wilson e Malcolm-Jamal Warner ci saranno Manish Dayal, Jane Leeves e Morris Chestnut.

Prodotta da 20th Television, The Resident 4 ha come produttori esecutivi Todd Harthan, Andrew Chapman, Peter Elkoff, Amy Holden Jones, Rob Corn, Antoine Fuqua e Oly Obst.

La quarta stagione di The Resident uscirà negli Stati Uniti sul canale Fox il prossimo 12 gennaio 2021

E voi cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Potete lasciare la vostra opinione, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News. Certamente, potete passare dalla nostra pagina Facebook dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalla pagine Serietvinside

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Naya Rivera, l’ex marito fa causa per omicidio colposo a nome del figlio dell’attrice

Read Next

“Fata Madrina Cercasi”: Disney+ rilascia il primo trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *