One Chicago: lunga pausa in America per le serie di Dick Wolf, cosa succederà nei nuovi episodi? (Video)

Una lunga pausa per gli show One Chicago dopo gli ultimi episodi del 2020 andati in onda la scorsa settimana. Quando torneranno le nuove stagioni?

I secondi episodi delle serie One Chicago andati in onda la scorsa settimana in America segnano l’arrivo di una lunga pausa. La nona stagione di Chicago Fire, l’ottava stagione di Chicago PD e la sesta stagione di Chicago Med torneranno nel mese di gennaio sul piccolo schermo. Più precisamente, per ritrovare vigili del fuoco, poliziotti, medici e infermieri di Chicago, bisognerà attendere fino al 6 gennaio. Ma cosa succederà quando le serie andranno nuovamente in onda?

Scelte importanti per detective e vigili del fuoco di Chicago

Nel terzo episodio dell’ottava stagione di Chicago PD, Hailey dovrà prendere una decisione importante dopo aver ricevuto una nuova offerta di lavoro. Il detective Upton dovrà scegliere tra l’Intelligence e l’FBI mentre dovrà fare i conti con i suoi sentimenti verso Jay Halstead. E’ giunto il momento di far nascere una coppia che molti fan attendono da tempo? O i due decideranno di restare partner lavorando accanto ad Hank Voight? Intanto, il nuovo promo di Chicago Fire mostra ciò che accadrà nel terzo episodio della nona stagione.

Casey e Brett dovranno affrontare quanto accaduto tra loro nel secondo episodio della nona stagione dello show One Chicago. Il capitano della 51 riuscirà a mettere ordine nei suoi sentimenti? Sappiamo che Brett, nel corso dei nuovi episodi, avrà Casey al suo fianco mentre affronterà nuovi drammi personali. Resta da capire se, Matt Casey, sarà un amico o qualche cosa di più. Nuovi problemi intanto per Ethan Choi. Il nuovo capo del Pronto Soccorso riuscirà a farsi ascoltare e seguire dai suoi medici?

Gli show One Chicago torneranno sul piccolo schermo il 6 gennaio in America. La scelta della NBC è legata alla pandemia che il mondo sta affrontando. Alcuni membri della produzione di Chicago Fire sono infatti risultati positivi al Covid-19. Alcune settimane fa, anche le riprese di Chicago Med furono interrotte per casi di positività al coronavirus. Nessuna notizia in merito al cast o produzione di Chicago PD. Ma, come anticipato, la scelta è volta a proteggere produzione e cast prima di ogni cosa.

Intanto, per noi inizia un nuovo conto alla rovescia.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

“Coming 2 America”: Il Sequel de Il Principe Cerca Moglie a marzo su Amazon Prime Video

Read Next

9-1-1 & 9-1-1: Lone Star, Tim Minear annuncia il crossover

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *