Buffy the Vampire Slayer, David Boreanaz: “Buffy appartiene a Angel”

L’attore di Buffy the Vampire Slayer David Boreanaz riaccende il dibattito su quale sia la persona giusta per Buffy affermando che quest’ultima appartiene a Angel

Il dibattito su quale sia la persona giusta per Buffy non si ferma. A diciassette anni dalla fine della serie televisiva creata da Joss Whedon, l’attore e produttore televisivo statunitense David Boreanaz che in Buffy the Vampire Slayer interpretava il vampiro con l’anima Angel riaccende il dibattito affermando che Buffy appartiene a Angel.

Buffy the Vampire Slayer, David Boreanaz: "Buffy appartiene a Angel"
Buffy the Vampire Slayer, David Boreanaz: “Buffy appartiene a Angel”

Proprio quando pensavamo che la star di Buffy the Vampire Slayer Alyson Hannigan avesse risolto il dibattito tra Angel e Spike una volta per tutte ecco che arriva David Boreanaz a ribaltare la situazione.

Hannigan, che nella serie televisiva creata da Joss Whedon interpretava la migliore amica di Buffy, Willow, lo scorso 12 novembre postò sul social network Twitter un tweet affermando che : “In realtà Buffy sarebbe dovuta uscire con Willow.”

Come dire “Tra i due litiganti il terzo gode”, beh la terza in questo caso. Magari Hannigan, con quel tweet sperava che la diatriba Angel/ Spike si chiudesse una volta per tutte, mettendo a tacere tutti i Bangel e gli Spuffy; e invece no.

In una nuova intervista, Boreanaz ha chiarito la sua posizione una volta per tutte. Di certo non sorprende che abbia scelto il suo personaggio come “vero amore” di Buffy.

Tutto quello che dirò è questo: il vero amore è il primo amore e il primo amore è il vero amore. Drop the mic. Non credo sia necessario continuare. Voglio dire, è piuttosto semplice, giusto? Pensiamoci un attimo, per un secondo. Il tuo primo amore è il tuo vero amore, il tuo vero l’amore è il tuo primo amore. Fine della storia. Penso che avrò l’ultima parola.”

Buffy the Vampire Slayer, David Boreanaz: "Buffy appartiene a Angel"
Buffy the Vampire Slayer, David Boreanaz: “Buffy appartiene a Angel”

Buffy the Vampire Slayer andò in onda dal 1997 al 2003. La cacciatrice interpretata da Sarah Michelle Gellar, uscì con Angel nelle prime tre stagioni, prima che il vampiro con l’anima partisse per andare a Los Angeles, nella sua serie spinoff, Angel. Nelle stagioni successive l’ammazzavampiri intraprese una storia d’amore con Spike interpretato da James Marsters. A distanza di diciassette anni dalla fine della serie il dibattito su quale sia l’uomo giusto per Buffy persiste.

Né Gellar né Marsters hanno preso parte al dibattito. C’è da dire che durante un’intervista la stessa Geller ammise che secondo il punto di vista del suo personaggio, l’uomo o in questo caso il vampiro giusto per lei sarebbe stato Angel.

E voi cosa ne pensate, credete che sia vero? Siete Spuffy o Bangel?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News.  Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticate di passare dalla pagina Facebook Serietvinside

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

The Flash 7, interrotta la produzione per un caso di positività al Covid

Read Next

Virgin River: cosa succederà nella vita di Jack e Doc nella terza stagione?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *