Ellen Page rivela di essere transgender: “Il mio nome è Elliot”

L’attrice Ellen Page, star di The Umbrella Academy, rivela di essere transgender. Ora il suo nome è Elliot, come rivela lo stesso artista sui suoi social network.

Ellen Page, nota al pubblico delle serie tv per la sua partecipazione in The Umbrella Academy, stupisce i fan. La nominata agli Oscar per il film Juno ha rivelato sui suoi social network di essere transgender e di essere queer. Ora l’attrice ha cambiato nome in Elliott e usa i pronomi maschili per riferirsi a se stesso. Le sue parole condivise sui social:

“Ciao amici, voglio condividere con voi che sono transgender, utilizzo i pronomi lui/loro e ora il mio nome è Elliot.” ha scritto l attore. “Mi sento fortunato a scriverlo. Ad essere arrivato a questo punto nella mia vita. Sento una gratitudine indescrivibile verso le incredibili persone che mi hanno supportato in questo percorso. Non riesco a esprimere quanto sia straordinario amare finalmente chi sono abbastanza per perseguire il mio autentico io.”

“Sono stata fortemente ispirata cosi tanto dalla community trans. Grazie per il vostro coraggio, generosità e l’incessante lavoro per rendere questo mondo più inclusivo e un posto più compassionevole. Offrirò tutto il supporto possibile e continuerò a lottare per una società più amorevole ed equa”

“Chiedo anche pazienza. La mia gioia è reale, ma è anche fragile. La verità è che, nonostante mi senta profondamente felice in questo momento e sappia quanti privilegi porto, ho anche paura. Ho paura dell’invasività, dell’odio, delle “battute” e della violenza”. Concludendo “Amo essere trans ed essere queer.”

Il profilo ufficiale di “The Umbrella Academy” ha commentato il post ufficiale su Instagram scrivendo: “Il nostro super eroe. Ti amiamo Elliot”. A questo messaggio si accodano numerosissimi fan e colleghi dell’attore.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Station 19, primo sguardo all’apparizione di Shangela Pierce accanto a Jack (Foto)

Read Next

The Umbrella Academy: Elliot Page rimarrà nella serie Netflix dopo il coming out

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *