Station 19, primo sguardo all’apparizione di Shangela Pierce accanto a Jack (Foto)

Un’apparizione eccezionale nel nuovo episodio della quarta stagione di Station 19 che torna sul piccolo schermo questo giovedì in America

Tutte quelle sfide di recitazione in RuPaul’s Drag Race hanno davvero ripagato Shangela Pierce che apparirà nell’episodio della quarta stagione di Station 19 che andrà in onda questo giovedì in America. “We Are Family” si concentra principalmente sull’udienza disciplinare che deciderà se Sullivan, un tossicodipendente in recupero, ha un futuro come vigile del fuoco. Ma ci sarà anche un’altra trama che promette di tenere i fan della serie spinoff di Grey’s Anatomy incollati allo schermo.

Incendio sospetto nel nuovo episodio

Come anticipato, un’altra delle trame presenti nell’episodio di Station 19, ruota attorno a un’indagine su un incendio elettrico in un condominio trascurato che è la casa, la favolosa dimora di “alcune delle drag queen più importanti di Seattle“, come riportato da TVLine. Questa la sinossi ufficiale dell’episodio:

Il futuro della carriera di Sullivan è in bilico mentre la sua udienza disciplinare inizia e Ben, il dottor Richard Webber, Emmett Dixon e l’ex capo dei vigili del fuoco Dixon sono chiamati a testimoniare. Nel frattempo, la squadra della Caserma 19 indaga su un incendio elettrico in un condominio trascurato che funge da casa e spazio per le esibizioni di alcune delle drag queen più importanti di Seattle.

Intanto, tra pochi giorni tornerà sul piccolo schermo anche la 17esima stagione di Grey’s Anatomy che, come dichiarato proprio dalla ABC, avrà un numero minore di episodi a causa della pandemia da coronavirus. La 17esima stagione ddel medical drama più longevo della storia della tv tornerà in onda in America, dopo la sua pausa invernale, il 4 marzo. L’ultimo episodio prima della pausa, andrà in onda il 17 dicembre.

Sorridi e importanti emozioni per i due show guidati dalla showrunner Krista Vernoff. Pronti per i nuovi episodi prima della pausa invernale?

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Station19 Italia

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Crown 4: Helena Bonham Carter difende la serie Netflix

Read Next

Ellen Page rivela di essere transgender: “Il mio nome è Elliot”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *