The Crown 4: Helena Bonham Carter difende la serie Netflix

Helena Bonham Carter difende la serie tv The Crown dalle polemiche. “È drammatizzare” ha dichiarato l’attrice interprete della Principessa Margaret durante la Terza e Quarta stagione della serie Netflix.

La Quarta Stagione di The Crown ha confermato quanto la serie, prodotta da Netflix e ideata da Peter Morgan, sia uno dei prodotti più apprezzati degli ultimi anni. Se da una parte il royal drama è un successo di pubblico, dall’altra scatena sempre qualche polemica. In particolare l’ultima stagione ha fatto arrabbiare, di nuovo, la Royal Family Inglese.

Negli episodi usciti lo scorso 15 Novembre viene raccontata la storia tra Lady Diana e il principe Carlo, e proprio per mettere nero su bianco lo stato del loro rapporto, in The Crown 4 vengono mostrati i disturbi alimentari della principessa del Galles. Carlo e il principe William sarebbero “furiosi” per la ricostruzione dei fatti. Ma in difesa della serie tv Netflix arriva l’attrice Helena Bonham Carter, la principessa Margaret della Terza e Quarta Stagione.

Helena Bonham Carter in The Crown

Helena Bonham Carter su The Crown: “È drammatizzare”

In uno degli episodi di The Crown: The Official Podcast, riportato da TvLine.com, l’attrice inglese Helena Bonham Carter ha soppesato le recenti polemiche sul fatto che la serie abbia romanzato alcuni eventi, in particolare la relazione tra il principe Carlo e la principessa Diana, interpretati da Josh O’Connor ed Emma Corrin.

“È drammatizzare” ha dichiarato l’interprete della principessa Margaret. “Lo credo fortemente perchè credo abbuiamo la responsabilità morale di dire, ‘Aspettate, ragazzi, questo non è un documentario, stiamo girando una serie drammatica’. Perciò sono due entità diverse.”

Durante il podcast, la Carter ha sottolineato quanto il “vero documentario” sia la ricerca del materiale sulla Royal Family che il creatore Peter Morgan conduce prima della produzione. “È fantastico e poi Peter cambia le cose e le gestisce.” ha dichiarato l’attrice.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Sex Education 3: La vita sul set raccontata da Tanya Lou Reynolds

Read Next

Station 19, primo sguardo all’apparizione di Shangela Pierce accanto a Jack (Foto)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *