Virgin River: cosa succederà nella vita di Jack e Doc nella terza stagione?

Più di un punto interrogativo ha chiuso la seconda stagione di Virgin River. Cosa succederà quando i nuovi episodi arriveranno su Netflix?

ATTENZIONE SPOILER SULLA SECONDA STAGIONE DI VIRGIN RIVER!!!

Paura, incertezza e, ovviamente, impazienza. Queste le emozioni che arrivano al termine dei dieci episodi di Virgin River, approdata su Netflix con la seconda stagione. L’attesa per scoprire cosa succederà ha quindi inizio, sottolineando che la piattaforma streaming non ha ancora ufficialmente rinnovato la serie. Iniziamo con Hope e Doc che hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto e organizzare una cerimonia per rinnovare i voti. Ma prima di entrare in casa, nei minuti conclusivi, Doc stava per rivelare qualcosa di importante alla donna che ha sempre amato. Qualcosa che include un medico e uno stato di salute che non ci è ancora permesso conoscere.

Quale futuro per Jack e Mel?

Intervistata da TVLine, la showrunner Sue Tenney ha raccontato: “Doc ha delle cose da fare nella [prossima] stagione” riferendosi alla sua nuova situazione come a “una complicazione che lo sfiderà e metterà alla prova il suo rapporto con Hope. Sta per raccogliere la sfida, ma è una vera complicazione per lui, soprattutto per lui che pratica la medicina. Riuscirà a continuare a farlo? La clinica e la città sono la sua vita, quindi esploreremo tutto questo seriamente“.

Intanto, Preacher ha accettato l’offerta di Jamie di lavorato accanto ad un grande chef a San Francisco, ma l’arrivo di due volti familiari potrebbero far cambiare i suoi piani. Non solo il fratello gemello di Wes si è presentato con un avvertimento difficile da sottovalutare, ma anche il figlio di Paige/Michelle, Christopher, è tornato a Virgin River nel finale con una richiesta per Preacher: poter restare con lui. Una richiesta a cui è difficile dire di no. Cosa succederà adesso?

La produttrice esecutiva non ha voluto rivelare molto di ciò che potrebbe accedere nella terza stagione di Virgin River (non ancora ufficiale), ma “se guardi lo show, sai come reagirà quel personaggio a una chiamata a compiere il suo dovere“. Preacher prenderà con sé il figlio di Paige per proteggere quella famiglia che ama? E al termine del decimo episodio è arrivato il cliffhanger che ha lasciato i fan a bocca aperta: Mel che scopre Jack sanguinante sul pavimento del bar colpito da un proiettile. E adesso?

Tutto quello che è stato anticipato fino a questo momento è che, in una potenziale terza stagione, ci sarà un salto temporale più ampio di quello visto dalla prima alla seconda stagione. Ciò porterà i fan a rivedere Jack, ma potrebbe trascorrere molto tempo prima di scoprire chi ha premuto il grilletto, anche più stagioni. L’intenzione è quindi quelle di rispondere alla domanda su chi ha ferito Jack, molto più avanti nelle stagioni. Non resta quindi che attendere la decisione di Netflix: avremo nuovi episodi di Virgin River?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News.  Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticate di passare dalla pagina Facebook Serietvinside

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Buffy the Vampire Slayer, David Boreanaz: “Buffy appartiene a Angel”

Read Next

Sex Education 3: La vita sul set raccontata da Tanya Lou Reynolds

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *