9-1-1 4: Alcune anticipazioni su Buck e Maddie

Matt Webb Mitovich rivela alcune anticipazioni di 9-1-1 che ritornerà con la sua quarta stagione il prossimo 18 gennaio 2021

Ecco alcune anticipazioni della quarta stagione di 9-1-1 riguardanti due personaggi, due fratelli. Sì, stiamo parlando proprio di Buck e Maddie. Grazie a TVLine infatti, e più precisamente a Matt Webb Mitovich, siamo in grado di fornirvi alcune anticipazioni della quarta stagione della serie televisiva targata Fox creata da Ryan Murphy e Tim Minear.

Quando andrà in onda 9-1-1 4 ?

La quarta stagione di 9-1-1 ritornerà negli Stati Uniti sul canale Fox il prossimo 18 gennaio 2021. Quando riprenderà, la nuova stagione sarà ambientata a settembre 2020.

Il teaser trailer

Maddie e la sua gravidanza

Per quanto riguarda Maddie, la sua gravidanza è giunta al quinto mese e procede tranquillamente. Con il progredire della stagione, scopriremo che Maddie sta nascondendo un grosso segreto a Buck, che riguarda la loro infanzia. Al momento non sappiamo ancoora di quale segreto si tratti, ma, possiamo dirvi che farà da introduzione all’episodio “Buck Begins”.

Il trailer ufficiale

Buck e il suo nuovo amore

Parlando di Buck, Matt Webb Mitovich ha confermato che il pompiere spericolato avrà una nuova donna nella sua vita, senza però rivelare l’identità di quest’ultima, purtroppo.

Lo stesso Tim Minear mesi fa aveva dichiarato in una intervista che il personaggio di Buck dopo la storia con Abby sarebbe riuscito finalmente a innamorarsi di nuovo. Non resta che aspettare e scoprire chi sarà la fortunata.

9-1-1 4: Alcune anticipazioni su Buck e Maddie
9-1-1 4: Alcune anticipazioni su Buck e Maddie

La quarta stagione di 9-1-1 uscirà negli Stati Uniti sul canale Fox il 18 gennaio 2021

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside Serie tv & co e 9-1-1 Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

David Ramsey torna nell’Arrowverse tra The Flash e un ruolo misterioso in Legends of Tomorrow

Read Next

Chicago PD 8: Una seconda occasione per i Burzek?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *