Grey’s Anatomy, Martin Henderson: “Stavo aiutando Meredith in un momento di transizione”

Martin Henderson ha prestato il suo volto al dottor Nathan Riggs e, ad anni di distanza dalla sua uscita, è tornato a parlare del personaggio interpretato in Grey’s Anatomy

Martin Henderson è entrato a far parte del cast di Grey’s Anatomy, come series regular, a partire dalla 12esima stagione del medical drama. Ed ha lasciato i fan al termine del quinto episodio della 14esima stagione. A distanza di alcuni anni, e con nuovi volti arrivati accanto a quello di Meredith Grey, l’attore protagonista della serie Netflix Virgin River (prime anticipazioni in attesa della terza stagione?), è tornato a parlare del suo Nathan Riggs e di cosa ha rappresentato per la dottoressa Grey.

“Il mio impegno è sempre stato una cosa a breve termine”

Il personaggio di Martin Henderson, Nathan Riggs, è stato presentato ai fan di Grey’s Anatomy come un interesse amoroso di Meredith poco dopo la morte di Derek in un incidente che, soprattutto attraverso la 17esima stagione, difficilmente verrà dimenticato. Queste le parole di Henderson rilasciate a EW:

Non mi ero perso il fatto che fossero scarpe estremamente grandi da riempire. Penso che sarebbe stato ingenuo pensare che avrei potuto, o chiunque avrebbe potuto sostituirlo sulla scia della sua partenza. Ho così tanto rispetto per quello che è stato in grado di fare con quel ruolo e la posizione che ha ricoperto nel cuore dei fan, sai?

Martin Henderson ha poi ricordato quanto sia stato “erculeo” il compito di entrare a far parte del cast di Grey’s Anatomy come interesse amoroso di Meredith dopo la morte di Derek.

Ero in pace con la situazione, non ero lì per essere Derek. Il mio impegno per lo spettacolo è stato sempre una cosa a breve termine. Non ho firmato un contratto pluriennale. Stavo aiutando il personaggio di Meredith in questo periodo di transizione della sua vita, invece di sostituire Derek.

grey's anatomy

Intanto, i fan attendono con ansia l’arrivo del prossimo episodio della 17esima stagione di Grey’s Anatomy che andrà in onda questo giovedì in America. Quale sarà il destino di Meredith? Cosa avrà deciso per lei la penna di Krista Vernoff?

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago PD 8: Una seconda occasione per i Burzek?

Read Next

Vikings: gli ultimi 10 episodi in arrivo su Amazon Prime, rilasciato il nuovo Trailer (Video)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *