The Resident 4: Le prime immagini del matrimonio più atteso

La Fox rilascia le prime immagini del matrimonio più atteso di The Resident 4, quello tra Conrad Hawkins e Nicolette Nevin

Il tanto atteso matrimonio in The Resident 4 tra Nic Nevin (Emily VanCamp) e il suo amato Conrad Hawkins (Matt Czuchry) sta per accadere finalmente quando la serie televisiva targata Fox tornerà il prossimo 12 gennaio 2021. Grazie a EW siamo in grado di mostrarvi alcune immagini del fatidico evento.

The Resident 4: Le prime immagini del matrimonio più atteso
L-R: Matt Czuchry and Manish Dayal in the season four premiere of THE RESIDENT airing Tuesday, Jan. 12 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. ©2020 Fox Media LLC Cr: Guy D’Alema/FOX

The Resident, la storia d’amore tra Conrad e Nic

Si sono conosciuti in un bar, si sono innamorati in un ospedale e ora – dopo tutto quello che hanno passato assieme – Conrad e Nic si uniranno per sempre. L’episodio che andrà in onda il 12 gennaio ripercorrerà l’anno di crisi, il 2020. Conrad e Nic decidono che non c’è momento migliore per impegnarsi in un futuro pieno di speranza, e così dicono ‘Si lo voglio’.

The Resident 4: Le prime immagini del matrimonio più atteso
THE RESIDENT: L-R: Guest star Corbin Bernsen and Emily VanCamp in the season four premiere of THE RESIDENT airing Tuesday, Jan. 12 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. ©2020 Fox Media LLC Cr: Guy D’Alema/FOX

Le star della serie VanCamp e Czuchry, che danno vita alla nota coppia CoNic, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni in merito al tanto atteso evento.

Matt Czuchry :

Spesso è facile essere presente per il tuo partner nei bei tempi. Ma è nei momenti difficili, che comprendi la forza di una coppia. Conrad e Nic sono stati compagni di squadra eccezionali l’uno per l’altro in ogni lotta che hanno dovuto affrontare. Ad esempio, Conrad era la roccia di Nic quando sua sorella Jessie è morta. Era proprio al fianco di Nic per amarla e piangere con lei. Queste sfide hanno rafforzato il loro legame. Questo è ciò che vuoi in un partner … una versione migliore di te stesso che dura a lungo dopo che gli ostacoli svaniscono. E come coppia, quelle sfide vinte insieme li hanno resi ancora più uniti.”

The Resident 4: Le prime immagini del matrimonio più atteso

Emily VanCamp ha aggiunto:

Adoro quanto Nic e Conrad siano cresciuti sia individualmente che come coppia nel corso degli anni. Entrambi ne hanno passate così tante ma allo stesso tempo, sono sempre riusciti a ritrovare la loro strada. L’amore, il sostegno e Il conforto che si sono continuamente offerti l’un l’altro in quei momenti difficili è ciò che alla fine li ha portati a questo matrimonio. Sembra davvero che si siano guadagnati questo momento “.

The Resident 4: Le prime immagini del matrimonio più atteso
L-R: Emily VanCamp, guest star Tasso Feldman and Matt Czuchry in the season four premiere of THE RESIDENT airing Tuesday, Jan. 12 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. ©2020 Fox Media LLC Cr: Guy D’Alema/FOX

Nic, avrà suo padre Kyle Nevin (Corbin Bernsen) al suo fianco mentre cammina lungo la navata. Amici e colleghi presenti tra cui Devon Pravesh (Manish Dayal), Mina Okafur (Shaunette Renée Wilson) e Marshall Winthrop (Glenn Morshower), il padre di Conrad.

Il Cast:

Nel cast della quarta stagione assieme a Matt Czuchry, Emily VanCamp, Bruce Greenwood, Shaunette Renée Wilson e Malcolm-Jamal Warner ci saranno Manish Dayal, Jane Leeves e Morris Chestnut.

Prodotta da 20th Television, The Resident 4 ha come produttori esecutivi Todd Harthan, Andrew Chapman, Peter Elkoff, Amy Holden Jones, Rob Corn, Antoine Fuqua e Oly Obst.

La quarta stagione di The Resident uscirà negli Stati Uniti sul canale Fox il prossimo 12 gennaio 2021

Potete lasciare la vostra opinione, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News. Certamente, potete passare dalla nostra pagina Facebook dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalla pagine Serietvinside

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Grey’s Anatomy 17, Camilla Luddington e il futuro amoroso di Jo

Read Next

Virgin River, cosa è accaduto a Jack? La teoria di Martin Henderson

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *