Virgin River: Quali piani per il futuro di Mel e Jack?

Quale sarà il futuro di Mel e Jack nelle prossime (potenziali) stagioni di Virgin River? In che modo andrà avanti la loro storia?

I fan di Virgin River, tra le tante domande, si pongono anche un quesito importante sul futuro di Mel e Jack. Dopo quanto accaduto nel finale della seconda stagione (la teoria di Martin Henderson?), c’è ancora speranza per un lieto fine tra i due? L’ultimo cliffhanger lascia qualche dubbio, ma fino a quando ci saranno i libri e fino a quando Netflix (non c’è ancora nessuna notizia ufficiale) rinnoverà la serie, esiste ancora una speranza. “La verità è che guardo lo show pensando di avere tante stagioni. E, quando arriveremo a quella che sarà l’ultima, voglio che Mel e Jack siano dove l’autore del libro, Robyn Carr, li ha messi” ha raccontato la showrunner Sue Tenney.

“Tutto quello che facciamo è nello spirito dei libri”

Quindi, nonostante i personaggi della serie Virgin River potrebbero percorrere delle strade diverse da quelle indicate nei libri, le loro destinazioni saranno le stesse. Ciò vale anche per i nuovi residenti della cittadina creati appositamente per il piccolo schermo: “Tutto quello che facciamo, non proviene direttamente dai libri. Ma lo facciamo nello [spirito dei] libri di Robyn.

Detto questo, la produttrice esecutiva ha un profondo amore per le persone che abitano il mondo di Carr, citando Jo Ellen e Connie come alcune delle sue personalità eccentriche preferite delle piccole città. E quel mondo continua a crescere con il nuovo libro, intitolato ‘Return to Virgin River‘, arrivato sugli scaffali ad ottobre 2020. Il primo libro della serie è stato pubblicato nel 2007. La storia di Mel e Jack andrà quindi avanti (Netflix permettendo) e anche se incontrerà degli ostacoli diversi rispetto a quelli inseriti nei libri, quello che accadrà alla fine sarà deciso proprio dalla penna di Robyn Carr.

virgin river

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News.  Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Tutti i titoli disponibili su Disney+ per le festività natalizie 2020

Read Next

Grey’s Anatomy, Krista Vernoff: “Derek tornerà e ci saranno conversazioni profonde”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *