Grey’s Anatomy 17, Eric Dane potrebbe tornare ad indossare i panni di Mark Sloan nei prossimi episodi?

Dopo i due volti del passato che sono tornati accanto a quello di Meredith Grey nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy, anche Eric Dane potrebbe fare la sua apparizione?

Derek e George sono tornati accanto a Meredith su quella spiaggia che, in qualche modo, sta custodendo i suoi pensieri mentre la lotta contro il covid continua. Entrambi le hanno parlato, entrambi hanno emozionato i fan per ogni secondo in cui sono apparsi (il ritorno di Patrick Dempsey nei prossimi episodi) e, adesso, quegli stessi fan vorrebbe scoprire quali altri volti provenienti dal passato potrebbero apparire. La 17esima stagione di Grey’s Anatomy è qualcosa di “potente” ha dichiarato Krista Vernoff, e cosa sarebbe più potente che continuare a rivedere personaggi a cui abbiamo dovuto dire “tragicamente” addio nel corso degli anni?

Il tweet di Eric Dane e la risposta di Ellen Pompeo

Erci Dane potrebbe quindi tornare ad indossare i panni di Mark Sloan in questa nuova stagione di Grey’s Anatomy? E’ stato un tweet riportato recentemente alla luce ad aver incuriosito ancora di più i fan in merito a quale volto potrebbe tornare ad apparire nel medical drama. Nello scorso mese di maggio, Dane ha twittato ad Ellen Pompeo: “Ehi, @Ellen Pompeo, come state?“. L’attrice ha risposto: “Stiamo bene, @RealEricDane ci manchi!“. Eric Dane ha poi risposto: “Andiamo a fare una passeggiata, ti troverò”.

Il tweet è molto probabilmente un semplice scambio tra amici. Ma questo è il mondo di Grey’s Anatomy, e la sola certezza è che… non ci sono certezze. Ora che Meredith “passeggia” sulla spiaggia con personaggi scomparsi da tempo, la risposta di Dane, “andiamo a fare una passeggiata”, sembra avere un nuovo significato.

Mark Sloan e Meredith Grey potrebbero tornare a parlare? Le parole di Eric Dane sono un riferimento a un ritorno sul set di Grey’s Anatomy? Attendere è la sola cosa che possiamo fare, mantenendo viva la speranza di poterlo rivedere ancora un’ultima volta magari proprio accanto a Meredith… e Lexie.

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Fonte cheatsheet

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

True Blood: La HBO ha in piano il REBOOT da affidare al creatore di Riverdale

Read Next

Station 19, Ryan Dorsey torna sul piccolo schermo a cinque mesi dalla morte di Naya Rivera

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *