Grey’s Anatomy finirà con la 17esima stagione? La parola a Chandra Wilson

Negli ultimi anni la fine di Grey’s Anatomy è stato uno degli argomenti più popolari. E con la 17esima stagione in corso, questa domanda sembra non aver ancora trovato una risposta

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy sarà l’ultima? Questa è una delle domande che i fan del medical drama si pongono in questi mesi, soprattutto dopo il ritorno di alcuni volti provenienti dal passato e apparsi accanto a Meredith Grey. Ellen Pompeo aveva ipotizzato che proprio quella in onda, potrebbe essere la stagione conclusiva. Anche Kevin McKidd, in una delle ultime interviste rilasciate, ha parlato della conclusione perfetta per la serie, mentre Chandra Wilson, volto di Miranda Bailey, ha parlato di attese. Di una decisione che non è ancora stata presa.

grey's anatomy

“Aspetteremo e vedremo”

So che da un punto di vista creativo ci sono state molte conversazioni del tipo ‘Ecco come dovrebbe finire’, e poi le cose sono andate diversamente per una miriade di ragioni. Perché la rete non è pronta, lo studio non è pronto, i fan non sono pronti, i numeri sono troppo buoni, tutte queste cose“, ha dichiarato Chandra Wilson a Katie Krause di ET. “Collettivamente, hanno deciso che non lo metteremo la parola fine. Stiamo solo andando avanti, aspetteremo e vedremo“.

Soprattutto alla luce di ciò che sta accadendo in questo momento, vogliamo che l’ultima stagione riguardi il COVID?” ha proseguito il volto della Bailey in Grey’s Anatomy. “O vogliamo essere in grado di mettere dei bei nastri intorno con arcobaleni e palloncini e cose del genere? So che sul lato creativo la conversazione viene fuori, ma dal punto di vista dell’attore, noi pensiamo ‘guarda, qualunque cosa tu voglia, la faremo. Qualunque sia la vita che vedi per questi personaggi, come attori, siamo pronti a crearla’. Quindi, queste sono conversazioni che hanno persone con poteri più grandi dei nostri“.

Bisognerà quindi attendere e vedere cosa succederà nel prossimo futuro. Grey’s Anatomy finirà con la 17esima stagione? Non c’è ancora nessuna certezza. Anche la ABC aveva parlato di una 18esima stagione e, in questo caso, bisognerà anche capire quale destino attende Meredith nei prossimi episodi della serie.

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Station 19, Ryan Dorsey torna sul piccolo schermo a cinque mesi dalla morte di Naya Rivera

Read Next

Safety: Sempre al tuo fianco, Giorgio Tavecchio nel film di Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *