Come d’Incanto: Amy Adams sarà nel sequel del film targato Disney+

Amy Adams tornerà nel sequel del film “Come d’Incanto”. L’attrice americana vestirà ancora una volta i panni della dolce Gisele nella pellicola prodotta da Disney+.

New York City vivrà ancora come in una fiaba. Disney+ ha annunciato che l’attrice Amy Adams sarà ancora una volta la protagonista del sequel del film “Come d’Incanto”, uscito nelle sale nel 2007 riscontando un enorme successo. La pellicola, dal titolo Disenchanted, sarà ambientata circa 10 anni dopo le vicende del primo film. La Adams vestirà i panni per la seconda volta della principessa Giselle, arrivata per pura coincidenza nel mondo moderno dall’animato mondo di Andalasia.

Come d’Incanto: il cast

Il sequel del film, un mix tra animazione e live-action, è in lavorazione già da diversi anni. Oggi arrivano le prime conferme come la presenza di Amy Adams nel cast. Nel primo capitolo sono apparsi anche l’attore Patrick Dempsey, un avvocato divorzista che ha ispirato Giselle per poi innamorarsi, James Marsden, Idina Menzel, Timothy Spall, e Susan Sarandon. La regia era stata affidata qualche anno fa ad Adam Shankman, ma per ora non arriva alcuna conferma da Disney+.

Come d'Incanto: Amy Adams sarà nel sequel del film targato Disney+

Sinossi del primo film

Per l’incantevole principessa Giselle la vita è – letteralmente – una favola. Il suo desiderio di incontrare il principe azzurro con cui scambiare “il bacio del vero amore” si avvera quando il principe Edward sente la sua melodiosa voce da soprano e corre da lei. Ma proprio mentre sta per andare in sposa a Edward, Giselle cade sotto l’incantesimo della regina Narissa, madre del Principe Azzurro, pronta a tutto pur di tenere la ragazza alla larga dal suo trono. Da personaggio animato in una terra piena di musica e colori, Giselle viene trasformata in una donna in carne e ossa e trasportata agli antipodi del suo regno, nella moderna e tutt’altro che magica Manhattan.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Fate: The Winx Saga, Netflix rilascia il trailer e le prime immagini

Read Next

Legacies, un ultimo sacrificio nel trailer della terza stagione (Video)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *