Grey’s Anatomy, Camilla Luddington anticipa momenti più scioccanti del ritorno di Patrick Dempsey

I momenti che sconvolgeranno i fan nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy, non sono ancora finiti. Parola di Camilla Luddington

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy sta regalando ai fan una serie di emozioni decisamente inaspettate. Ma dopo il ritorno di Patrick Dempsey e T.R. Knight, possiamo e dobbiamo aspettarci di restare ancora senza fiato? Meredith non ha ancora ripreso conoscenza, le sue condizioni restano critiche nonostante la sperimentazione in cui è stata inserita e si, secondo Camilla Luddington è in arrivo un episodio che sconvolgerà i fan molto di più del ritorno di Patrick Dempsey nei panni di Derek.

grey's anatomy

“E’ sconvolgente ciò che accadrà”

Ho appena letto una sceneggiatura, letteralmente nelle ultime due settimane, che mi ha completamente sbalordita“, ha raccontato Camilla Luddington a Katie Krause di ET in merito a questo momento misterioso e sbalorditivo. “Non ne avevo idea ed è sconvolgente”. Ma le parole dell’attrice volto di Jo Wilson in Grey’s Anatomy non si fermano qui:

Questa stagione è, onestamente, la stagione che capovolge tutto. In effetti, non ci credevo nemmeno. Ero tipo, ‘Non è vero’. Stavo mandando messaggi alle persone! È una stagione folle. Per me, è stato più scioccante [del ritorno di McDreamy]. Ma per qualcun altro, potrebbe non esserlo. Ma per me, davvero non me l’aspettavo.

Qualunque cosa accadrà, i fan di Grey’s Anatomy devono decisamente iniziare a prepararsi. Intanto, l’attrice ha anche parlato del possibile ritorno di altri volti del passato, sottolineando che Lexie è sicuramente il personaggio più atteso. Molti sono i fan infatti che vorrebbero rivederla accanto a Meredith ancora un’ultima volta. “Lo so, ma non lo dirò. Non dirò né sì né no in nessun caso.

grey's anatomy

In merito intanto alla possibilità di vedere Jackson e Jo fare passi avanti nel loro rapporto in un futuro, la Luddington ha detto di avere sentimenti contrastanti. “Penso che Jackson sia un bravo ragazzo, ma voglio anche vederla muoversi da sola in questo momento, mettersi un po’ in gioco insomma“. “Inoltre credo che sarebbe una coppia molto divertente, lo vedrete anche negli episodi che stiamo girando adesso. Poiché tra loro sono già successe cose molto intime e vulnerabili, si spera che saranno aperti a parlare dei loro sentimenti“.

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Nomadland: il film con Frances McDormand prossimamente nelle sale italiane

Read Next

“On Pointe – Sogni in ballo”: Disney+ rilascia il trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *