One Chicago: Il nuovo promo della NBC mostra il ritorno di Fire, PD e Med (Video)

Le serie One Chicago torneranno in America sul piccolo schermo il 6 gennaio. Nuove emozioni e momenti drammatici accompagneranno i prossimi episodi

Il 6 gennaio, dopo una lunga pausa, le serie di Dick Wolf torneranno in America con i nuovi episodi. Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med sono infatti pronti a tenere i fan incollati allo schermo. Hailey Upton dovrà fare una scelta importante, Casey e Brett si troveranno ad affrontare quanto accaduto nel secondo episodio della nona stagione mentre Ethan Choi avrà difficoltà nel nuovo ruolo all’interno del Med. Intanto, la NBC ha rilasciato un primo video promo mostrando alcune immagini inedite di ciò che i fan vedranno negli show One Chicago. Pronti?

Il ritorno di Fire, PD e Med sul piccolo schermo

Le sinossi ufficiali dei nuovi episodi degli show One Chicago non sono ancora state rilasciate, ma sappiamo con certezza che il 6 gennaio ci saranno delle domande importanti a cui dover rispondere. Hailey riceverà una proposta allettante dall’FBI. Il suo futuro sarà a New York, o deciderà di restare accanto a Jay e all’Intelligence? Kevin è riuscito, almeno per il momento, a sconfiggere il muro blu, e un amore potrebbe entrare nella sua vita.

Adam e Kim potrebbero invece avere una seconda occasione per ricostruire la loro storia. Secondo Rick Eid, produttore esecutivo di Chicago PD, sembra essere giunto il momento per loro di andare avanti e provare ad essere felici. Cleveland Berto entrerà inoltre a far parte del cast dell’ottava stagione dello show One Chicago come series regular (tutte le anticipazioni). Per Ethan Choi, invece, qualche problema da gestire.

chicago med

Il suo nuovo ruolo di Capo del Pronto Soccorso al Med non sarà accettato da tutti, così come i suoi metodi. Riuscirà a farsi ascoltare? O la scelta della Goodwin si rivelerà sbagliata? Brett e Casey, intanto, dovranno capire come gestire ciò che provano l’uno per l’altra senza che la cosa interferisca con il loro lavoro. Ci riusciranno?

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Expanse 5,da oggi su Amazon Prime Video

Read Next

Sharing the Wisdom of Time: Netflix annuncia la docu-serie sul libro di Papa Francesco

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *