Disney Gallery: The Mandalorian, lo speciale Dietro le Quinte 2 dal 25 dicembre su Disney+

La piattaforma streaming Disney+ annuncia la seconda stagione di Disney Gallery: The Mandalorian. Lo speciale Dietro le Quinte 2 sarà disponibile dal 25 dicembre

Disney+ porterà gli spettatori dietro le quinte di questa innovativa seconda stagione nel nuovo speciale di un’ora Disney Gallery: The Mandalorian “Dietro le Quinte Stagione 2”. Lo speciale debutterà in anteprima il 25 dicembre sulla piattaforma streaming.

Di cosa si parlerà nello speciale?

Dal trionfale ritorno del leggendario cacciatore di taglie Boba Fett al debutto live-action del personaggio preferito dai fan, Ahsoka Tano, la seconda stagione di The Mandalorian è un viaggio divertente, sorprendente, emozionante. Un viaggio che ha mantenuto alto l’entusiasmo dei fan, curiosi di vedere ogni settimana lo sviluppo di un nuovo capitolo.

Disney Gallery: The Mandalorian, lo speciale Dietro le Quinte 2 dal 25 dicembre su Disney+
Disney Gallery: The Mandalorian, lo speciale Dietro le Quinte 2 dal 25 dicembre su Disney+

Nello speciale i registi e il cast offrono un accesso senza precedenti alle decisioni e alle innovazioni narrative che hanno fatto parte della seconda stagione della serie premiata con l’Emmy Award.

Video dal set e informazioni esclusive da parte del cast e della troupe con Disney Gallery: The Mandalorian

Ci saranno video dal set che danno la possibilità agli spettatori di immergersi nel processo di realizzazione della serie. Non solo, saranno disponibili dettagli e informazioni esclusive da parte del cast e della troupe. Questo speciale documentario esplora la produzione di tutti gli 8 episodi della seconda stagione di The Mandalorian – dalla prima concept art fino alla tecnologia innovativa introdotta nella serie.

Lo speciale “Dietro le Quinte Stagione 2” arriva venerdì 25 dicembre in streaming solo su Disney+.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Disney+ continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci su nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Soul: Il compositore e pianista di fama internazionale Stefano Bollani è autore e interprete del brano “Villa Incognito”

Read Next

The Resident 4: Il nuovo trailer mostra un Chastain sopraffatto dalla pandemia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *