Virgin River rinnovato per una terza stagione: nuovi arrivi in città

Dieci nuovi episodi e un rinnovo atteso dai fan di Virgin River. La serie avrà infatti la sua terza stagione con dieci nuovi episodi

Netflix ha deciso di estendere la sua permanenza a Virgin River rinnovando la serie per una terza stagione. Dieci nuovi episodi e risposte importante che potrebbero arrivare quando la stagione verrà rilasciata dalla piattaforma streaming (Quali piani per il futuro di Mel e Jack?). Basato sui famosi libri di Robyn Carr, la serie racconta la storia di Mel Monroe (interpretata da Alexandra Breckenridge), un’infermiera professionista in lutto di Los Angeles che trova un nuovo inizio e una seconda possibilità di amare, grazie al barista Jack Sheridan (Martin Henderson) – in una cittadina della California settentrionale.

virgin river

Nuovi arrivi in città

Intanto, secondo le prime anticipazioni ufficiali, la terza stagione di Virgin River porterà i fan a conoscere nuovi personaggi. Zibby Allen (The Flash) si unisce al cast infatti come series regular nel ruolo della sorella di Jack, Brie, descritta come un avvocato “intelligente, duro e coraggioso” che si rivela “molto divertente“. Anche Stacey Farber (Degrassi: The Next Generation) tornerà nella terza stagione nei panni della figlia di Lilly, Tara Anderson, che aiuterà sua madre a crescere Chloe mentre i suoi tre fratelli vivono lontano da casa.

Al termine del decimo episodio della seconda stagione di Virgin River è arrivato il cliffhanger che ha lasciato i fan a bocca aperta: Mel scopre Jack sanguinante sul pavimento del bar colpito da un proiettile. E adesso? Tutto quello che è stato anticipato fino a questo momento è che ci sarà un salto temporale più ampio di quello visto dalla prima alla seconda stagione. Ciò porterà i fan a rivedere Jack, ma potrebbe trascorrere molto tempo prima di scoprire chi ha premuto il grilletto, anche più stagioni. L’intenzione è quindi quelle di rispondere alla domanda su chi ha ferito Jack, molto più avanti nelle stagioni. Non resta quindi che attendere i nuovi episodi per scoprire quale sarà il destino di Doc e Preacher.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News.  Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticate di passare dalla pagina Facebook Serietvinside

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Ducktales – Avventure di Paperi, disponibili su Disney+ le prime due stagioni

Read Next

Grey’s Anatomy 17, Krista Vernoff conferma il ritorno di Patrick Dempsey

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *