Jim Carrey lascia Saturday Night Live, non sarà più Biden

L’attore Jim Carrey annuncia su Twitter il suo abbandono a SNL (Saturday Night Live), non interpreterà più il ruolo del presidente eletto Joe Biden

Poco prima dell’inizio dell’ultima puntata di SNL (Saturday Night Live) l’attore Jim Carrey ha annunciato il suo abbandono alla trasmissione longeva di uccesso, arrivata alla sua 46esima stagione.

Jim Carrey lascia Saturday Night Live, non sarà più Biden
Jim Carrey lascia Saturday Night Live, non sarà più Biden

Jim Carrey non interpreterà più il ruolo del presidente eletto Joe Biden

Anche se il mio mandato doveva essere di sole 6 settimane, ero entusiasta di essere eletto come il presidente di SNL … la responsabilità più grande nel mondo delle comedy. Mi piacerebbe andare avanti sapendo che Biden ha vinto grazie alla mia performance. Ma io sono solo uno di una lunga serie di orgogliosi combattenti SNL Bidens!

Perchè Jim Carrey lascia SNL?

Il motivo principale dell’abbandono di Jim Carrey a SNL sembrerebbe essere dovuto alle critiche relative alla sua performance. Usa Today dichiarato che l’interpretazione di Carrey ricordava più il suo ruolo in The Mask che il nuovo Presidente eletto Joe Biden.

Jim Carrey lascia Saturday Night Live, non sarà più Biden

Al momento Snl ha affidato la parte di Joe Biden a Alex Moffatt, colui che negli ultimi quattro anni imita Eric Trump. Lo show, che lo scorso aprile ha perso il coordinatore musicale Hal Wilmer a causa della pandemia, aveva sospeso la produzione a marzo quando New York era stata messa in lockdown per proseguire poi con tre episodi “da casa” prima della pausa estiva.

Da ottobre Snl è tornato in onda “live” con tutte le misure di sicurezza previste e con Alec Baldwin di nuovo nei panni di Donald Trump.

E voi cosa pensate di questa notizia?

Potete lasciare la vostra opinione scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News. Certamente, potete passare dalla nostra pagina Facebook dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalla pagina Serietvinside

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Glee, Heather Morris in difesa di Mark Salling: “Abbiamo perso tre membri del cast”

Read Next

Grey’s Anatomy, Kevin McKidd si scusa con i fan: “Non era quella la nostra intenzione”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *