Sex and The City: HBO Max pensa al revival senza Kim Cattrall

La serie cult “Sex and The City” potrebbe tornare con una stagione revival dopo il successo al cinema. Tra le protagoniste, però, non ci sarà l’attrice Kim Cattrall interprete di Samantha.

Tirate fuori le vostre scarpe migliori, Carrie Bradshaw sta per tornare in tv. Dopo ben sei stagioni, andate in onda dal 1998 al 2004, e due film sequel, il cui ultimo uscito ormai 10 anni fa, la HBO Max ha in cantiere il revival della serie tv cult “Sex and The City”. A dare per primo la notizia è stato il New York Post che ha svelato che le attrici Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon sono pronte a ritornare nei panni di Carrie, Charlotte e Miranda. Nel revival non ci sarà invece Kim Cattrall, la iconica Samantha, che aveva già escluso la sua partecipazione al chiacchierato terzo film.

Sex and The city
Sex and The City

Sex and The City: il revival senza Kim Cattrall

L’attrice Kim Cattrall non sarà coinvolta nel progetto. In alcune interviste rilasciate nel corso degli ultimi anni, l’interprete di Samantha aveva espresso il desiderio di lasciarsi il suo ruolo alle spalle. La Cattrall, che aveva commentato più volte l’ipotesi di non far parte di un ipotetico terzo film sul franchise, desiderando che il suo personaggio venga stravolto e affidato ad un’attrice non bianca.

“È una grande parte” aveva dichiarato durante un’intervista a Piers Morgan nel 2017. “L’ho interpretata fino allo sfinimento ed oltre. Forse potrebbero creare una Samantha Jones afro-americana o ispanica.”

Il difficile rapporto tra Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker

Sicuramente i rapporti burrascosi tra Kim Cattrall e il resto del cast, in particolare modo l’astio con la protagonista Sarah Jessica Parker, hanno compromesso il ritorno dell’attrice nel revival di “Sex and The City”. In particolare, le due attrici non sarebbero per niente in buoni rapporti tanto che Kim Cattrall ha pubblicamente criticato alcuni comportamenti della collega nei suoi confronti.

Sex and The city

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

We Can be Heroes: Dal 25 dicembre su Netflix

Read Next

IL VOLO domani in onda su Rai 1 un esclusivo live show di Natale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *