Disney+: Le novità del mese di Gennaio 2021

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Gennaio 2021

Tantissime le nuove uscite previste sul catalogo di Disney+ per il mese di dicembre 2020. Sulla piattaforma streaming arrivano infatti nuove serie televisive, film e documentari da guardare insieme a tutta la famiglia. Tra le novità più attese troviamo sicuramente la prima stagione di Wandavision e il nuovissimo film della Pixar Onward Oltre la Magia.

Disney-+
Disney +

Serie che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal primo Gennaio 2021

8 Gennaio

MARVEL STUDIOS: LEGENDS

Marvel Studios: Legends è un appassionante ripasso sulle storie dei vari eroi e villain Marvel protagonisti delle prossime attesissime serie che debutteranno in anteprima su Disney+, ponendo le basi per le prossime avventure. I primi due episodi saranno incentrati su Wanda Maximoff e Visione.

15 gennaio 2021 su Disney+

WANDAVISION

WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore.

22 gennaio 2021

PIXAR POPCORN

Una collezione di mini cortometraggi con i personaggi Pixar protagonisti di nuove brevissime storie create dai talentuosi animatori di una delle case di produzione più famose di tutti i tempi.

Pixar Popcorn arriva su Disney+
Pixar Popcorn arriva su Disney+

Dal 29 gennaio 2021

PJ MASKS – SUPERPIGIAMINI

I primi 7 episodi della quarta stagione in streaming

I PJ Masks continuano la battaglia per il cielo e lo spazio con l’aiuto del loro nuovo amico, Newton Star. Quando Octobella, un nuovo e spumeggiante cattivo che vive nei canali d’acqua della città dà del filo da torcere ai ragazzi, i PJ Masks mostrano al nuovo eroe riluttante e solitario cosa vuol dire lavoro di squadra. Ma Octobella non sa cosa che essere un eroe significa aiutare i tuoi amici e niente può distruggere l’amicizia dei PJ Masks!

I Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal primo Dicembre 2020

6 gennaio 2021

ONWARD – OLTRE LA MAGIA

Quando due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley Lightfoot, hanno l’inaspettata opportunità di trascorrere un giorno in più con il loro defunto padre, si imbarcano in una straordinaria avventura a bordo dell’epico furgone di Barley, Ginevra. Come ogni impresa che si rispetti, la loro avventura è ricca di incantesimi magici, mappe misteriose, ostacoli insormontabili e scoperte incredibili. Ma quando la coraggiosa mamma dei ragazzi, Laurel, si accorge che i suoi figli sono scomparsi, si allea con la Manticora, una ex guerriera in parte leone, in parte pipistrello e in parte scorpione, e inizia a cercarli. Nonostante le pericolose maledizioni, questo singolo magico giorno potrebbe significare molto più di quanto avessero mai immaginato

29 gennaio 2021

LE CRONACHE DI NARNIA: IL VIAGGIO DEL VELIERO

Di ritorno a Narnia per unirsi al Principe Caspian per un viaggio sul maestoso vascello reale conosciuto come “Veliero dell’Alba”, Lucy, Edmund e il loro cugino Eustace incontrano tritoni, draghi, nani e un gruppo errante di guerrieri perduti. Avvicinandosi ai confini del mondo, la loro incredibile avventura in mare salpa verso una conclusione emozionante, ma incerta.

Continua a pagina 2 per scoprire i documentari di National Geographic in arrivo sulla piattaforma streaming a gennaio 2021

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

IL VOLO domani in onda su Rai 1 un esclusivo live show di Natale

Read Next

One Chicago: Casey, Brett, i Burzek e un aiuto per Stella Kidd nei nuovi episodi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *