Bridgerton: Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor sono una vera coppia? La risposta degli attori

I protagonisti della serie Bridgerton sono una coppia anche nella vita reale? A togliere ogni dubbio ci pensano Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor durante un’intervista video.

Il successo di Natale firmato Netflix, ossia la serie in costume Bridgerton, ha fatto conoscere al pubblico nuovi giovani attori che hanno subito attirato l’attenzione. In particolare, Regé-Jean Page (Duca di Hastings) e Phoebe Dynevor (Daphne) hanno conquistato il pubblico raccontando la tormentata e passionale storia d’amore dei loro personaggi. L’alchimia tra i due attori era evidente ma c’è del tenero anche fuori dal set? A rispondere sono i diretti interessati.

Bridgerton: Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor stanno insieme?

Durante una video intervista ad Access, i due protagonisti di Bridgerton sono intervenuti per parlare della serie tv e delle sue particolarità. Per l’occasione, i conduttori hanno stuzzicato Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor, chiedendo se i rumors su una loro presunta relazione nella vita reale fossero veri.

A negare il gossip ci ha pensato Regé-Jean Page dichiarando: “Credo che tutto ciò che c’è da sapere è stato registrato. Ecco perchè lo abbiamo presentato cosi meravigliosamente per voi.”. L’attore 31enne ha poi aggiunto “Penso che tutto il materiale scintillante presente nella sceneggiatura sia più che sufficiente.”

Bridgerton: Da Ariana Grande a Billie Eilish, la playlist "contemporanea" della serie Netflix

Bridgerton 2 si farà?

Netflix non ha ancora ufficializzato la seconda stagione della sere tv prodotta da Shondaland. Ma Production Weekly riferisce che le riprese per un progetto intitolato “Bridgerton 02” inizieranno a Uxbridge, in Inghilterra, nel marzo 2021.

Trama e cast

Bridgerton segue le vicende di Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton mentre fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Sperando di seguire le orme dei suoi genitori e trovare il vero amore, le prospettive di Daphne inizialmente sembrano non essere messe in discussione. Mentre suo fratello maggiore inizia a escludere i suoi potenziali corteggiatori, il foglio dello scandalo dell’alta società scritto dalla misteriosa Lady Whistledown pone Daphne sotto una cattiva luce. Entra in gioco il desiderabile e ribelle Duca di Hastings (Regé-Jean Page), scapolo impegnato e considerato match ideale dalle mamme delle debuttanti.

Nel cast di Bridgerton compaiono Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan e Ruby Barker. Assieme a loro anche Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

La HBO conferma il revival di Sex and The City

Read Next

WandaVision: Disney+ rilascia nuove immagini ufficiali

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *