Unfriended: Dark Web, disponibile da oggi su Amazon Prime Video

Disponibile da oggi sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video Unfriended: Dark Web.

Disponibile da oggi sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video il film del 2018 diretto da Stephen Susco Unfriended: Dark Web. L’horror movie è il sequel del film del 2014 uscito con il semplice titolo di Unfriended. Girato in segreto nel 2017 con un budget davvero ridotto. Pensate che per l’intero film è stato speso solamente un milione di dollari.

Trailer ufficiale di Unfriended: Dark Web

Sinossi

Quando un ragazzo scopre una misteriosa cartella all’interno del suo nuovo laptop, lui e i suoi amici vengono inconsapevolmente catapultati nelle profondità del dark web. Presto si renderanno conto che qualcuno sta osservando ogni loro mossa e che questo qualcuno è disposto a compiere gesta inimmaginabili per proteggere il dark web. Ambientato in tempo reale, Unfriended: Dark Web è sicuramente il film horror più agghiacciante del produttore di Unfriended, Auguri per la tua morte, e La notte del giudizio.

Unfriended: Dark Web, disponibile da oggi su Amazon Prime Video
horror movie disponibile da oggi su Amazon Prime Video

Il Cast

Nel cast di questo horror movie troviamo Colin Woodell, Stephanie Nogueras, Betty Gabriel, Rebecca Rittenhouse e Andrew Lees. Non solo, insieme a loro anche Connor Del Rio, Savira Windyani, Chelsea Alden, Douglas Tait, Ashton Smiley, Rob Welsh

E voi cosa ne pensate di questo film? Lo avete già visto? Lo guarderete?

Potete lasciare la vostra opinione, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News. Certamente, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticate di passare dalle pagina Facebook Serietvinside 

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

American Gods 3: Da oggi disponibile su Amazon Prime Video

Read Next

Dexter 9 cambia location: dalla Florida allo Stato di New York

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *