Chicago Fire 9, una vecchia conoscenza torna accanto a Gallo?

Questa sera la nona stagione di Chicago Fire torna sul piccolo schermo. Intanto, Derek Haas anticipa un possibile ritorno nei prossimi episodi

La nona stagione di Chicago Fire sta per tornare. Questa sera andrà in onda in America un nuovo episodio della serie One Chicago che dovrà rispondere ad alcune domande: cosa succederà tra Brett e Casey? Quali nuovi ostacoli dovranno affrontare Stella Kidd e Kelly Severide (tutte le anticipazioni)? E mentre i fan attendono con ansia di scoprire cosa succederà, il produttore esecutivo Derek Haas, anticipa un possibile ritorno accanto ad uno dei vigili del fuoco della 51.

Incontri amorosi in vista per Gallo?

Secondo quanto riportato dal consueto botta e risposta con TVLine, sebbene non ci siano attualmente piani per il ritorno di alcun personaggio principale, c’è un volto che potremmo rivedere nei prossimi episodi di Chicago Fire. Ed è quello di Violet. Paramedico che aveva conquistato il cuore di Gallo.

Non metterei ancora un punto fermo su quella relazione“, ha raccontato lo showrunner Derek Haas. “Voglio dire, è qui che si trova in questo momento, perché l’anno scorso è stato un po’ pazzo quando le ha chiesto di sposarlo dal nulla, ma non sarei sorpreso di vedere una ricomparsa di Violet (interpretata da Hanako Greensmith) questo stagione.

Nessuna certezza sul ritorno di Violet, ma la possibilità di rivederla accanto a Gallo non è da sottovalutare. Abbiamo visto Gallo avvicinarsi al nuovo paramedico, Gianna Mackey, nonostante il parere contrario di Cruz. Che sia giunto il momento di movimentare la vita amorosa del vigile del fuoco della Caserma 51? Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà nella nona stagione di Chicago Fire.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Cruel Summer: Amazon Prime Video annuncia la serie thriller psicologica

Read Next

Flora & Ulisse: Disney+ rilascia il trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *