Come d’Incanto 2: Patrick Dempsey torna nel sequel e svela l’inizio delle riprese

Dopo la protagonista Amy Adams, anche Patrick Dempsey ha confermato il suo ritorno nel sequel di “Come d’incanto”. Secondo l’attore le riprese del film targato Disney+ inizieranno la prossima primavera.

Giselle non sarà sola nel sequel del film “Come d’Incanto”. L’attore Patrick Dempsey, interprete dell’avvocato Robert Philip, ha confermato che tornerà nel sequel prodotto da Disney+ dal titolo originale “Disenchanted“. Durante una recente intervista video al programma Good Morning America, l’ex star di Grey’s Anatomy ha annunciato con entusiasmo la sua partecipazione al fianco di Amy Adams nel secondo film.

Patrick Dempsey sarà in Come d’Incanto 2

Patrick Dempsey, nel corso della chiacchierata, ha confermato la sua presenza nel live-action musicale. “Ho appena ricevuto il copione per il secondo film, sto iniziando ad esaminarlo e a prendere appunti”. Inoltre, l’attore statunitense ha anche rivelato quando inizieranno le riprese del sequel: “Secondo quanto detto dovremmo cominciare le riprese questa primavera, il che è davvero entusiasmante.” ha dichiarato.

Come d'Incanto: Amy Adams sarà nel sequel del film targato Disney+

Un progetto che diventa realtà

Il progetto del sequel di “Come d’incanto” è in lavorazione da diversi anni, ma solo recentemente la Disney ha dato il via alla produzione. Secondo indiscrezioni, il secondo film si ambienterà 10 anni dopo le vicende del primo live-action, uscito al cinema nel 2007.

Sinossi del primo film 

Per l’incantevole principessa Giselle la vita è – letteralmente – una favola. Il suo desiderio di incontrare il principe azzurro con cui scambiare “il bacio del vero amore” si avvera quando il principe Edward sente la sua melodiosa voce da soprano e corre da lei. Ma proprio mentre sta per andare in sposa a Edward, Giselle cade sotto l’incantesimo della regina Narissa, madre del Principe Azzurro, pronta a tutto pur di tenere la ragazza alla larga dal suo trono. Da personaggio animato in una terra piena di musica e colori, Giselle viene trasformata in una donna in carne e ossa e trasportata agli antipodi del suo regno, nella moderna e tutt’altro che magica Manhattan.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

I Care a Lot: Il nuovo film con Peter Dinklage dal 19 febbraio su Prime Video

Read Next

Venezia 78: Il regista Bong Joon-ho sarà Presidente della Giuria Internazionale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *