Friends, Lisa Kudrow ha girato alcune scene della reunion: “Sarà fantastica”

LIsa Kudrow torna a parlare della tanto attesa reunion di Friends regalando ai fan alcuni dettagli su ciò che accadrà

Lisa Kudrow ha deciso di regalare ai fan di Friends alcuni piccoli dettagli in merito alla reunion, l’evento che riporterà insieme sul piccolo schermo il cast al completo. Durante un episodio del podcast Literally! With Rob Lowe, l’attrice ha dichiarato che le riprese dovrebbero iniziare “all’inizio della primavera“. Kudrow, 57 anni, ha aggiunto che lei e le sue co-star – Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer – hanno già girato alcune scene per la reunion.

friends

Lisa Kudrow emozionata per la reunion

“Ci sono diverse sfaccettature, e abbiamo già girato alcune piccole cose”, ha raccontato Lisa Kudrow a Lowe. “Ho pre-girato qualcosa, quindi lo stiamo facendo” ha continuato l’attrice emozionata proprio come i fan all’idea di regalare questa reunion a chi ha seguito e amato la serie. Kudrow, che interpretava l’eclettica Phoebe Buffay, ha anche chiarito che il cast non riporterà sullo schermo i personaggi iconici di Friends. Gli attori si ritroveranno come se stessi a parlare del passato e del presente.

Non è un reboot“, ha raccontato l’attrice. “Non è come leggere una sceneggiatura, non stiamo interpretando i nostri personaggi. Siamo noi che ci incontriamo, il che non accade molto e non è mai successo di fronte ad altre persone dal 2004, quando ci siamo fermati. Penso che sarà fantastico“. Una reunion quindi con il cast al completo che si ritroverà a parlare, a ricordare riportando i fan di Friends indietro nel tempo.

friends

Non resta che attendere ancora un po’ nella speranza di poter avere presto una data per il ritorno del cast al completo.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Venezia 78: Il regista Bong Joon-ho sarà Presidente della Giuria Internazionale

Read Next

Grey’s Anatomy, Krista Vernoff: “Ci saranno episodi intensi quando torneremo”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *