Grey’s Anatomy, Krista Vernoff: “Ci saranno episodi intensi quando torneremo”

Krista Vernoff parla della 17esima stagione di Grey’s Anatomy e di ciò che i fan troveranno quando lo show tornerà sul piccolo schermo

Quando Grey’s Anatomy tornerà in onda in America, le emozioni continueranno a travolgere i fan mentre Meredith Grey dovrà affrontare la sua lotta personale contro il Covid-19. Ma quello che si chiedono gli spettatori, dopo aver sofferto insieme ai medici del Grey Sloan, è se ci saranno anche momenti che regaleranno sorrisi. La seconda metà di stagione sarà più leggera? Ci sarà speranza? A rispondere alla domanda è Krista Vernoff, produttrice esecutiva del medical drama.

grey's anatomy

“Siamo stati il più possibile autentici e sinceri”

Questi sono stati episodi molto pesanti e abbiamo anche alcuni episodi piuttosto intensi in arrivo all’inizio dell’anno” ha raccontato la Vernoff a DeadLine (Camilla Luddington anticipa momenti più emozionanti del ritorno di Dempsey). “Abbiamo iniziato la nostra stagione nell’aprile del 2020 e siamo il più onesti, autentici, profondi e sinceri che possiamo. E ciò significa che dobbiamo trovare la nostra speranza e la nostra gioia, i nostri lati positivi e il nostro umorismo, il nostro lato sexy e il nostro lato romantico all’interno dei parametri che il 2020 ci ha offerto. Quindi, questa è la mia risposta. Spero ogni giorno. Quando chiedi se ci sono altri episodi che portano speranza in arrivo, voglio solo dire che ogni giorno spero“.

Spero in un vaccino. Spero che le persone inizieranno a prendere sul serio la pandemia. Spero che inizieranno a indossare le mascherine. Spero che possiamo depoliticizzare questa cosa e che tutti si prendano cura di sé stessi, degli altri e dei nostri operatori sanitari. Sono davvero fiduciosa per tutto questo. E uno dei modi in cui Grey’s Anatomy e Station 19 stanno aiutando in questo è vivendo all’interno della pandemia piuttosto che saltare in un mondo post-pandemico idealizzato. Quindi, quest’anno ho una considerazione diversa della speranza.

La seconda metà di stagione continuerà a raccontare la pandemia da Coronavirus, ma mostrerà anche momenti di gioia e speranza: “Uno dei miei preferiti riguarda Maggie e Winston. Lui va a trovarla e quello che vedi è solo un momento di gioia. Non c’è altro. Quindi, penso che quello che stiamo cercando di fare è trovare quei momenti di gioia con i nostri personaggi“.

grey's anatomy

Intanto, i fan si chiedono quale sarà il destino di Meredith Grey. Riuscirà a sconfiggere il covid? Tornerà accanto alla sua famiglia? “Dirò che storicamente Meredith ha sfidato ogni statistica. Ha cure mediche di alto livello e un intero team di persone dedite a fare tutto il possibile per salvarla e ha una strada difficile da percorrere” ha dichiarato Krista Vernoff.

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Friends, Lisa Kudrow ha girato alcune scene della reunion: “Sarà fantastica”

Read Next

Scuola di sopravvivenza: Missione safari, Netflix rilascia il trailer del nuovo film interattivo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *