Peaky Blinders 6: Iniziate le riprese dell’ultima stagione, la prima immagine di Cillian Murphy sul set

Al via le riprese della Sesta e Ultima stagione della serie tv “Peaky Blinders”. Dal set arriva la prima immagine del protagonista Cillian Murphy col tipico look di Thomas Shelby e mascherina protettiva.

Dopo una lunga pausa sono ufficialmente iniziate le riprese della sesta e ultima stagione di “Peaky Blinders”, la serie tv targata BBC e presente in Italia sul catalogo Netflix. A dare l’annuncio del primo ciak dell’anno ci ha pensato il creatore Steven Knight, che in un comunicato ha promesso che la storia “continuerà in un’altra forma”.

Peaky Blinders 6: Cillian Murphy sul set

Qualche ora fa, sul profilo Twitter ufficiale della serie tv, è comparsa la prima foto dal set dell’attore Cillian Murphy. Come si vede nello scatto, l’interprete di Thomas Shelby indossa una mascherina protettiva anti-covid, indispensabile per proteggersi dal virus e per permettere alle produzioni di lavorare in tutta sicurezza.

Le parole di Steven Knight

Le riprese della Sesta Stagione di Peaky Blinders erano state interrotte nel Marzo del 2020 proprio a causa della pandemia da covid-19. Questo ha causato un ritardo nella produzione a cui si sono aggiunti gli impegni lavorativi del cast. Il creatore Steven Knight era stato costretto a riportare modifiche nei copioni della serie.

In un comunicato ufficiale diramato nella giornata di oggi, 18 Gennaio, Steven Knight annuncia cosa accadrà alla serie:

‘Peaky’ è tornato e con il botto. Dopo il ritardo di produzione forzato dovuto alla pandemia di Covid, troviamo la famiglia in estremo pericolo e la posta in gioco non è mai stata così alta. Crediamo che questa sarà la serie migliore di tutte e siamo sicuri che i nostri fantastici fan la adoreranno. Mentre la serie TV volge al termine, la storia continuerà in un’altra forma”

peaky blinders

Cosa ci sarà dopo la Sesta e ultima stagione della serie tv della BBC? Un potenziale spin-off su uno dei personaggi già conosciuti? Per ora non è dato sapere altro. Il ritorno sugli schermi di “Peaky Blinders 6” è atteso tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Grey’s Anatomy: La reunion tra il cast e Jessica Capshaw, Arizona potrebbe tornare al Grey Sloan?

Read Next

Critics Choice Awards: Tutte le Nomination della 26esima edizione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *