Virgin River, Lauren Hammersley: “Tutti odiano Charmaine, ma ci sono due lati della storia”

L’attrice di Virgin River, Lauren Hammersley, parla della sua Charmaine e della sua versione della storia con Jack

Virgin River è stato rinnovato per una terza stagione, e i fan vogliono sapere cosa è accaduto a Jack negli ultimi minuti dell’episodio conclusivo della seconda stagione (La teoria di Martin Henderson). Intanto, Lauren Hammersley, volto di Charmaine, ha parlato proprio del rapporto con i fan nell’interpretare il personaggio che, in un modo o nell’altro, sembra voler ostacolare l’amore tra Mel e Jack.

Per la maggior parte, le persone che interagiscono con me direttamente sono molto dolci. Mi dicono che odiano Charmaine, ma gli piaccio ancora e pensano che la interpreti bene. Quindi va bene. Poi ci sono alcune persone che non riconoscono che il personaggio non è l’attore, quindi ci sono state alcune strane interazioni che di solito finiscono con me che dico: ‘Buona giornata!’ Perché non so come affrontare quella situazione

virgin river

#TeamMel o #TeamCharmaine?

Nei panni di Charmaine Roberts, Hammersley crea costantemente nuovi ostacoli per Mel Monroe (interpretato da Alexandra Breckenridge) e Jack Sheridan (Martin Henderson), la cui storia d’amore è uno degli argomenti più trattati dai fan di Virgin River. E proprio i fan della serie hanno creato le due fazioni: #TeamMel o #TeamCharmaine.

Ci sono due lati della storia“, dice Hammersley in difesa del suo personaggio. “Charmaine voleva davvero che Jack fosse la sua persona, ma il suo cuore appartiene a Mel. È stata dura per Charmaine, ma posso capire perché le persone la vogliono semplicemente fuori, a causa della chimica tra Jack e Mel“. La prima stagione di Virgin River si è conclusa con la rivelazione di Charmaine in merito alla gravidanza. La seconda stagione ha alzato la posta mettendo Charmaine incinta di due gemelli, e concludendosi con Jack ferito da un colpo di arma da fuoco.

virgin river

Quello che Charmaine vuole è piuttosto semplice“, ha raccontato l’attrice a TVLine. “Vuole l’amore, vuole una famiglia e vuole essere legata, non solo con Jack, ma anche con Hope. Si sente come se appartenesse al salone, ma vuole davvero appartenere a Virgin River. Ha queste relazioni frantumate e non credo che sia completamente colpa sua, quindi provo compassione per Charmaine. E ora è incinta, e il ragazzo che le ha fatto questo è andato con un’altra donna. Quindi la situazione fa schifo“.

Lauren Hammersley ha inoltre ricordato di aver originariamente inviato una cassetta per il provino per il ruolo di Mel. Successivamente, l’attrice ha ricevuto una telefonata dalla produzione: era stata ingaggiata un personaggio diverso. Guardando al futuro di Virgin River, Hammersley ha dichiarato: “Spero solo che Charmaine sia felice alla fine”, anche se non potrà avere il padre dei suoi figli tutto per sé.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News.  Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticate di passare dalla pagina Facebook Serietvinside

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Scuola di sopravvivenza: Missione safari, Netflix rilascia il trailer del nuovo film interattivo

Read Next

Grey’s Anatomy: La reunion tra il cast e Jessica Capshaw, Arizona potrebbe tornare al Grey Sloan?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *