The Flash 7, cambia la data della premiere: quando tornerà Barry Allen?

Un nuovo slittamento per The Flash che sarebbe dovuto tornare sul piccolo schermo, con la settima stagione il 23 febbraio

Un nuovo cambiamento in merito alla messa in onda della settima stagione di The Flash. Secondo quanto riportato da TVLine, infatti, la serie Arrowverse farà spazio a Superman & Lois (con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch) il 23 febbraio, giorno in cui sarebbe dovuta andare in onda la premiere della settima stagione del primo spinoff di Arrow.

the flash

Nuova data per il ritorno dell’uomo più veloce del mondo

Come quindi anticipato, la settima stagione di The Flash doveva originariamente andare in onda, con il primo episodio, il 23 febbraio. Ma la rete ha deciso di effettuare un piccolo cambiamento. La premiere di Superman & Lois arriverà sul piccolo schermo con un evento in anteprima di due ore che abbinerà un episodio di 90 minuti con uno speciale intitolato “Superman & Lois: Legacy of Hope“.

Il nuovissimo speciale conterrà anticipazioni e interviste dal cast della nuova serie. La settima stagione di The Flash avrà inizio martedì 2 marzo. Intanto, Barry Allen si prepara ad affrontare un nuovo villain. Il veterano di Shadowhunters, Jon Cor, ha infatti ottenuto il ruolo di guest star ricorrente di Mark Stevens alias Chillblaine. Questa la descrizione ufficiale del personaggio: “Lo scienziato Mark Stevens è un carismatico ragazzaccio ossessionato dalla tecnologia criogenica. Ma quando non entra nelle casseforti aziendali, è impegnato a spezzare i cuori con il suo fascino irresistibile e il suo stile birichino. Armato delle sue armi fredde, diventerà una nuova spina nel fianco del Team Flash nei panni del cattivo della DC Comics Chillblaine“.

the flash

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Segui le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

El Internado: Las Cumbres, Amazon Prime Video annuncia la data di uscita

Read Next

Bridgerton 2: Netflix conferma la Seconda Stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *