Chicago Med 6, momenti di tensione tra Ethan Choi e Will Halstead

I nuovi episodi della sesta stagione di Chicago Med porteranno con se momenti di tensione tra Ethan Choi e Will Halstead

La Goodwin ha ormai deciso, sarà Ethan Choi a guidare il Pronto Soccorso del Chicago Med, ma questo porterà ad alcuni momenti di tensione tra Will Halstead e il dottor Choi. Per Ethan, ci sono “molti conflitti e deve adattarsi alla sua nuova posizione“, ha raccontato il produttore esecutivo Andrew Schneider. “Non è solo la pressione che mette sullo staff, ma la pressione che mette su se stesso per mostrarsi. Ci saranno delle conseguenze“.

one chicago

I privilegi di Will e lo scontro con Ethan

I problemi che Ethan dovrà affrontare andranno avanti nella seconda metà di stagione. Oltre a scontrarsi con April, come abbiamo visto nell’episodio di Chicago Med andato in onda la scorsa settimana, il dottor Choi “entrerà in conflitto con Will, perché Will sta conducendo questa sperimentazione clinica nel suo Pronto Soccorso“, ha aggiunto la produttrice Diane Frolov. “È il suo territorio, ma Will ha questo privilegio speciale di poter condurre questa sperimentazione lì“.

La speranza del dottor Halstead era anche quella di essere considerato per ruolo di Capo del Pronto Soccorso del Chicago Med. Ma, come ha spiegato la Goodwin, non era adatto al lavoro. Proprio per questo motivo, Will si getta con tutto se stesso nella sperimentazione, e la cosa “porterà a una sorta di relazione con la dottoressa Virani“, ha anticipato Schneider.

chicago med

Parlando di potenziali intrecci romantici, il legame crescente tra Natalie e Crockett continuerà ad approfondirsi e ad essere molto complesso“, ha raccontato Schneider. I fan di Chicago Med “impareranno di più su Crockett e il suo passato“. Fino ad arrivare alla conoscenza della sua ex moglie.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Bridgerton 2: Netflix conferma la Seconda Stagione

Read Next

Wynonna Earp: La Night Sky Events annuncia il secondo ospite della Shorty’s 2

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *