Wynonna Earp: La Night Sky Events annuncia il secondo ospite della Shorty’s 2

La Night Sky Events annuncia il secondo ospite della Shorty’s 2, la convention italiana dedicata alla serie Wynonna Earp che si terrà il prossimo 6 e 7 novembre 2021 a Milano

Tempo di nuovi annunci per la seconda edizione di Shorty’s 2, la convention dedicata alla serie televisiva Wynonna Earp. Anche questa edizione è organizzata dalla Night Sky Events, l’organizzazione italiana no profit conosciuta per le sue tre edizioni, ed una quarta in arrivo dedicate alla serie televisiva distopica The 100.

Wynonna Earp: La Night Sky Events annuncia il secondo ospite della Shorty’s 2
La Night Sky Events annuncia il secondo ospite della Shorty’s 2

Quali saranno gli ospiti della Shorty’s, la convention italiana dedicata a Wynonna Earp?

Dopo il precedente annuncio di Kat Barrell, oggi vi informiamo che, a farle compagnia, ci sarà anche Martina Ortiz Luis.

La cantante, cantautrice e attrice 19enne Martina Ortiz Luis che nella serie televisiva targata Syfy Wynonna Earp interpreta Rachel Valdez, un personaggio ricorrente della quarta stagione.

Wynonna Earp: La Night Sky Events annuncia il secondo ospite della Shorty’s 2
Wynonna Earp: La Night Sky Events annuncia il secondo ospite della Shorty’s 2

Shorty’s 2: dove e quando si terrà l’evento

Il luogo dove si svolgerà Shorty’s, convention italiana su Wynonna Earp, sarà sempre Milano, luogo prediletto della Night Sky Events, il prossimo 6 e 7 novembre 2021.

Al momento il luogo esatto dove si terrà la convention non è stato ancora rivelato, ma, non appena lo sapremo, sarete i primi a essere informati.

Come accedere alla seconda edizione della convention dedicata a Wynonna Earp

E’ possibile l’acquisto di vari tipologie di pass che garantiscono l’ingresso a Shorty’s 2 e l’opportunità di assistere ai panel, prenotare foto, autografi e Meet and Greet con gli attori. Potete seguire ogni aggiornamento sulla pagina Facebook dell’organizzazione o sul loro sito ufficiale per conoscere tutti i prezzi dell’evento, potete mandare anche una mail a help@nightskyevents.it per qualsiasi domanda o chiarimento.

E voi non vedete l’ora che arrivi il 6 e 7 novembre 2021.? Cosa ne pensate della scelta degli ospiti? Siete contenti?

Potete lasciare la vostra opinione, scrivendo un commento qui sotto.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Chicago Med 6, momenti di tensione tra Ethan Choi e Will Halstead

Read Next

Invincible: Amazon Prime Video rilascia il primo trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *