Harry Potter: HBO Max sta sviluppando un live action televisivo

I vertici della HBO Max starebbero sviluppando un live-action televisivo tratto dalla saga di Harry Potter. L’indiscrezione è stata lanciata da The Hollywood Reporter.

Il maghetto Harry Potter potrebbe sbarcare sul piccolo schermo. Secondo un’indiscrezione lanciata pochi minuti fa da The Hollywood Reporter, i dirigenti della HBO Max insieme alla WarnerMedia sarebbero al lavoro per sviluppare un live-action basato sulla saga più famosa della letteratura e del cinema.

Le fonti affermano che le idee iniziali per il live-action sono state discusse durante le prime riunioni e che il progetto sarebbe ancora nella fase iniziale. Per ora, non ci sono ancora nomi di potenziali sceneggiatori del probabile sbarco in tv del personaggio di Harry Potter. Secondo le indiscrezioni, i produttori sarebbero proprio alla ricerca di potenziali scrittori per la serie.

Una serie tv tratta dai romanzi scritti da J.K. Rowling interessa molto al network, soprattutto dopo che la Warner Bros ha espresso la volontà di espandere il franchise.

daniel radcliffe Rupert grint Emma Watson Harry Potter

Harry Potter in tv: la risposta della HBO Max

I vertici della HBO Max e della Warner Bros, però, hanno smentito allo stesso sito americano l’idea di una serie televisiva: “Non ci sono serie di Harry Potter in sviluppo presso lo studio o sulla piattaforma di streaming” hanno dichiarato tramite un comunicato ufficiale.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Grey’s Anatomy 17, quale futuro per Teddy e Owen? Le speranze di Kevin McKidd e Kim Raver

Read Next

Grey’s Anatomy e Station 19: slitta la seconda metà di stagione, quando andranno in onda?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *