One Chicago: vecchie faide, omicidi e una nuova battaglia per Will Halstead

Dopo una piccola pausa, domani sera andranno in onda i nuovi episodi degli show One Chicago. Cosa vedranno i fan?

Una settimana di pausa per gli show One Chicago che torneranno domani sera in America con i nuovi episodi. Le serie di Dick Wolf torneranno a raccontare le vicende personali dei vigili del fuoco, paramedici, detective, poliziotti e medici di Chicago mentre un nuovo omicidio e vecchie faide dovranno essere risolti. “Unforgiven” è il titolo del quarto episodio dell’ottava stagione di Chicago PD. Secondo la sinossi ufficiale: “Un poliziotto viene assassinato e il sospetto ricade su qualcuno che ha serbato rancore nei confronti dell’agente. L’intelligence lavora duramente per risolvere il caso, ma la nuova Sovrintendente Samantha Miller è riluttante a difenderlo finché non si conoscerà la vera storia“.

Problemi al Chicago Med e nella Caserma 51

Hank Voight si troverà quindi ad avere alcuni contrasti con la nuova Sovrintendente mentre cercherà di trovare la verità su quanto accaduto all’agente ucciso. Intanto, Jay e Hailey dovranno rispondere ad alcune domande in merito ai propri sentimenti. “In Search of Forgiveness, Not Permission” è invece il titolo del quarto episodio della sesta stagione di Chicago Med. Marcel e Natalie torneranno a lavorare insieme mentre l’attrazione inizierà a farsi sentire.

Will ed Ethan dovranno affrontare alcune difficoltà legate ai loro nuovi ruoli, finendo in alcuni momenti per scontrarsi (Momenti di tensione tra il Dr. Choi e il Dr. Halstead nella sesta stagione). Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “Il dottor Marcel e la dottoressa Manning mettono tutto in gioco per assistere una donna malata. Il dottor Halstead deve affrontare una dura battaglia per coinvolgere i partecipanti nella sua sperimentazione clinica. Il dottor Choi si scontra con un paziente che pretende da sé la perfezione assoluta“.

Funny What Things Remind Us” è invece il titolo del quarto episodio della nona stagione dello show One Chicago. Secondo la sinossi ufficiale: “Mentre porta a termine un compito assegnatogli dal quartier generale, Boden fa un collegamento imprevisto. Quando la caserma dei pompieri viene chiamata sul luogo di un’esplosione, Gallo è costretto a salvare a sorpresa uno di loro. Mouch riaccende una vecchia faida“.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

La follia della Disney, al bando alcuni film tra cui Dumbo e Peter Pan

Read Next

Vikings: Valhalla, rivelato il cast dello spinoff

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *