Primo sguardo a Kristen Stewart nei panni della principessa Diana in “Spencer” (Foto)

E’ stata rilasciata la prima immagine che ritrae Kristen Stewart nei panni di Lady Diana. L’attrice sarà infatti la protagonista del film “Spencer”

Timothy Spall (Mr. Turner), Sally Hawkins (The Shape of Water) e Sean Harris (Mission: Impossible – Fallout) si sono uniti a Kristen Stewart nel biopic su Lady Diana Spencer, le cui riprese si stanno svolgendo attualmente in Germania prima di trasferirsi nel Regno Unito. I produttori hanno rilasciato oggi una prima immagine dell’attrice nei panni dell’iconica Lady Diana.

Kristen Stewart nei panni di Lady Diana

Come rivelato precedentemente da DeadLine, il regista cileno Pablo Larraín sta dirigendo la sceneggiatura di Steven Knight (Peaky Blinders) basata su un fine settimana all’inizio degli anni ’90, quando Diana decise che il suo matrimonio con il principe Carlo non funzionava, e che aveva bisogno di allontanarsi da un percorso che l’avrebbe portata un giorno a diventare regina.

Il dramma si svolge nell’arco di tre giorni durante una delle sue ultime vacanze di Natale nella Casa dei Windsor, nella loro tenuta di Sandringham. I produttori non hanno ancora rivelato chi interpreterà il principe Carlo e i loro due figli: il principe William e il principe Harry. Intanto, Kristen Stewart ha dichiarato, in merito alla pellicola:

Spencer è un tuffo nell’immaginazione emotiva di chi fosse Diana in un punto di svolta fondamentale nella sua vita. È un’affermazione fisica della somma delle sue parti, che inizia con il suo nome di battesimo; Spencer. È uno sforzo straziante per lei nel tornare a se stessa, poiché Diana si sforza di mantenere ciò che il nome Spencer significa per lei.

La produzione del film è prevista per l’inizio del 2021. Il regista Pablo Larraín ancora una volta si dedica ai film biografici, dopo aver diretto Natalie Portman in “Jackie” e aver firmato pellicole come  “No – I giorni dell’arcobaleno” e “Neruda“. Per Kristen Stewart (l’attrice intimidita dall’accento di Lady Diana) sarà un ultore passo per la sua avviatissima carriera dopo l’esperienza della saga di Twilight, che l’ha fatta conoscere al grande pubblico.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

One Chicago: Problemi per Voight e il futuro di Brett e Casey

Read Next

The Handmaid’s Tale 4: Bruce Miller rivela la data d’uscita

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *