The Handmaid’s Tale 4: Bruce Miller rivela la data d’uscita

Il creatore di The Handmaid’s Tale Bruce Miller, rivela la data d’uscita della quarta stagione

Dopo avervi annunciato il rinnovo per una quinta stagione, oggi possiamo finalmente svelarvi una informazione piuttosto importante riguardante una data. Infatti, in una intervista uscita su un noto sito d’informazione australiano Filmink, Bruce Miller, creatore della serie televisiva distopica targata Hulu The Handmaid’s Tale, rivela la data d’uscita della quarta stagione.

The Handmaid's Tale 4: I primi 3 episodi sono stati girati

Quando uscirà The Handmaid’s Tale 4?

Nell’intervista quando è stato chiesto al creatore della serie televisiva distopica targata Hulu Bruce Miller se potesse rivelare la data d’uscita, ha così risposto:

Non so esattamente quando finiremo di girare. Sono scaramantico, non voglio fare un pronostico ne mezzo di una pandemia (tocchiamo ferro). Quindi, lo faremo lentamente e in sicurezza, ma penso che probabilmente saremo in onda entro giugno.

Cosa succederà nella quarta stagione?

Non solo c’è una data d’scita, ma oggi siamo anche in grado di rivelare un’anticipazione di quello che succederà. Grazie al sito The Handmaid’s Tale Brasil oggi siamo anche al corrente di una piccola sinossi della quarta stagione che vi riportiamo qui sotto.

La quarta stagione mostra June (Elisabeth Moss) contro Gilead come un feroce leader ribelle, ma i rischi che corre portano nuove sfide inaspettate e pericolose. La sua ricerca di giustizia e vendetta minaccia di consumarla e distruggere le sue relazioni più care

E voi cosa pensate di questa notizia? Siete contenti?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Non resta che dire BLESSED BE THE SQUAD

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:   The Handmaid’s Tale Italia , Serietvinside e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Primo sguardo a Kristen Stewart nei panni della principessa Diana in “Spencer” (Foto)

Read Next

Bridgerton: Phoebe Dynevor e la scena “intima” difficile da girare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *