Vikings: Valhalla, rivelato il cast dello spinoff

Vikings: Valhalla, l’imminente spin-off di Netflix della popolare serie Vikings, ha annunciato il cast completo per la prima stagione dello show.

Netflix ha annunciato il cast completo di Vikings: Valhalla, l’imminente serie spin-off / sequel del famoso programma storico Vikings. La nuova serie sarà ambientata oltre cento anni dopo l’originale, guidata da Jeb Stuart (Die Hard) e supervisionata dal creatore di Vikings Michael Hirst. Lo show ha iniziato la produzione nell’autunno del 2020 e dovrebbe essere rilasciato esclusivamente su Netflix nel 2021.

vikings

Netflix annuncia il cast dello spinoff

La serie andrà quindi in onda su Netflix che ha annunciato la sua prima ondata di casting. Pubblicizzato come una “nuovissima esplorazione della spettacolare epica saga dei Vichinghi“, Vikings: Valhalla inizia nell’XI secolo e racconta le leggendarie avventure di alcuni dei più famosi vichinghi che siano mai vissuti: Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter, Harald Hardrada e il re normanno Guglielmo il Conquistatore. “Questi uomini e queste donne tracceranno un sentiero mentre combattono per la sopravvivenza in un mondo in continua evoluzione e che continua a cambiare”.

Sam Corlett, è stato scelto come Leif Eriksson, mentre Frida Gustavsson (Dröm) interpreterà Freydis Eriksdotter e Leo Suter (Victoria) ricoprirà il ruolo di Harald Sigurdsson. I primi casting dello spinoff di Vikings includono anche Jóhannes Jóhannesson (Cursed) nel ruolo del fratello maggiore di Harald, Olaf; Bradley Freegard (Keeping Faith) nel ruolo del re Canute di Danimarca; Laura Berlin (Einstein) nel ruolo dell’ambiziosa e ricca Emma di Normandia; David Oakes (Victoria) nel ruolo di Earl Godwin, capo consigliere del re d’Inghilterra; e Caroline Henderson nel ruolo leader e sovrana di Kattegat, Jarl Haakon.

vikings

Vikings: Valhalla sarà incentrato sul famoso vichingo Leif Erikson, raccontando la storia del graduale declino dell’era vichinga e della proliferazione del cristianesimo attraverso la Scandinavia nell’XI secolo.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Fonte ScreenRant

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

One Chicago: vecchie faide, omicidi e una nuova battaglia per Will Halstead

Read Next

Dexter Revival: L’attore Michael Cyril Creighton entra nel cast

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *