Disney+: Le novità del mese di Febbraio 2021 e il catalogo completo di Star

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Febbraio 2021 e il catalogo completo dei titoli di Star

Tantissime le nuove uscite previste sul catalogo di Disney+ per il mese di Febbraio 2021. Sulla piattaforma streaming arrivano infatti nuove serie televisive, film e documentari da guardare insieme a tutta la famiglia. Tra le novità più attese troviamo sicuramente l’ingresso del nuovo canale Star, disponibile dal 23 Febbraio.

Disney+: Le novità del mese di Febbraio 2021 e il catalogo completo di Star
Disney+: Le novità del mese di Febbraio 2021 e il catalogo completo di Star

Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo febbraio 2021

5 Febbraio

Il sogno di Jerome

Sequel de Il sogno di Calvin, questo film del 2006 racconta l’incredibile storia di Jerom, un ragazzo afroamericano, sveglio e sportivo, che ha un sogno: superare le selezioni per entrare in un’ importante squadra di pallacanestro. Un giorno, il ragazzo trova un paio di scarpe che lo rendono una leggenda.

12 Febbraio

The King’s Man – Le origini

Regia di Matthew Vaughn. Un film con Gemma Arterton, Matthew Goode, Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes, Tom Hollander. Il racconto delle origini dell’agenzia di intelligence indipendente che tutti conosciamo con il nome di Kingsman.

Colpa delle Stelle su Disney+

Colpa delle Stelle – The Fault in our Stars – tratto dall’omonimo bestseller di John Green, narra la storia di due giovani, Hazel (Shailene Woodley) e Gus (Ansel Elgort), che si incontrano in circostanze fuori dal comune, un centro di supporto per sopravvissuti al cancro. I due uniti da un futuro incerto, si innamorano e vivono una relazione che gli ridona la voglia di vivere e sperare.

 19 febbraio

Antlers

Racconta la storia di un’insegnante (Keri Russell) che si accorge che uno dei suoi studenti (Jeremy T. Thomas) custodisce un terribile segreto che potrebbe mettere a rischio la vita della cittadina dell’Oregon in cui la donna vive insieme al fratello sceriffo (Jesse Plemons)

Nomadlan

Diretto dalla regista Chloé Zhao e interpretato dall’attrice premio Oscar Frances McDormand, il film è basato sul libro di Jessica Bruder “Nomadland. Un racconto d’inchiesta”, edito in Italia da Edizioni Clichy.

Dopo il collasso economico di una città aziendale nel Nevada rurale, Fern carica i bagagli sul proprio furgone e si mette in strada alla ricerca di una vita fuori dalla società convenzionale, come una nomade moderna. Terzo lungometraggio della regista Chloé Zhao, Nomadland vede nel cast la presenza dei veri nomadi Linda May, Swankie e Bob Wells nel ruolo di mentori e compagni di viaggio di Fern durante il suo vagare attraverso i vasti paesaggi dell’Ovest americano.

Flora & Ulisse su Disney+

Il film parla di Flora, una bambina di 10 anni grande appassionata di fumetti. Dopo aver salvato uno scoiattolo, a cui lei stessa ha dato il nome di Ulisse, scoprirà ben presto che l’animale possiede poteri unici da supereroe e insieme a lui finirà per vivere una serie di esilaranti avventure.

Flora & Ulisse: Disney+ rilascia il trailer ufficiale
Flora & Ulisse Disney+

Il Diritto di Contare

Il diritto di contare è l’incredibile storia mai raccontata di Katherine Johnson (Taraji P. Henson), Dorothy Vaughn (Octavia Spencer) e Mary Jackson (Janelle Monae), tre brillanti donne afroamericane che – alla NASA – lavorarono ad una delle più grandi operazioni della storia: la spedizione in orbita dell’astronauta John Glenn, un obbiettivo importante che non solo riportò fiducia nella nazione, ma che ribaltò la Corsa allo Spazio, galvanizzando il mondo intero. Le tre pioniere – superando ogni forma di barriera – sono state un modello d’ispirazione per generazioni.

 26 febbraio

La leggenda di Frozen su Disney+

Ispirato dalle emozionanti ambientazioni, dai temi e dai personaggi di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, l’acclamato regista Jeff Gipson dà vita a questo racconto fantasioso e vibrante ambientato in una foresta incantata al di fuori di Arendelle.

Disney+: Le novità del mese di Febbraio 2021 e il catalogo completo di Star
Disney+: Le novità del mese di Febbraio 2021 e il catalogo completo di Star

Mickey go local

Topolino e i suoi amici esplorano il meglio di Singapore e della Malesia – dal cibo agli abiti tradizionali, passando dall’architettura. Talvolta fanno i turisti andandosene in giro, altre volte sono abitanti del posto che mostrano la vita locale.

Serie che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal primo Febbraio 2021

Dal 12 Febbraio

I Simpson stagione 31

La serie più longeva nella storia della tv americana, I Simpson, continua a far breccia nel cuore degli spettatori per la sua ironia irriverente contro tutto e tutti. Arriva su Disney+ la stagione 31. Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie sono ormai diventate delle vere icone della cultura pop.

 19 febbraio

Il Muppet Show

È ora di suonare la musica. È ora di accendere le luci. È ora di dirti che tutte e cinque le stagioni di The Muppet Show saranno trasmesse in streaming il 19 febbraio su #DisneyPlus. Guarda la sigla originale per entrare nell’umore dei Muppet.

Continua a pagina due per scoprire la lista completa dei titoli di Star disponibili in Italia dal 23 Febbraio

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Gomorra 5, Salvatore Esposito rivela la prima immagine ufficiale (Foto)

Read Next

Jared Leto ha perso l’Oscar vinto per “Dallas Buyer Club”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *