L’Amica Geniale, le riprese della terza stagione tra Napoli e Firenze

Proseguono le riprese della terza stagione de L’Amica Geniale, serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante che racconta la storia di Lila ed Elena

Sono iniziate da circa tre mesi, nella città di Napoli, le riprese della terza stagione de L’Amica Geniale. Le nuove puntate della serie creata da Saverio Costanzo saranno tratte da “Storia di chi fugge e di chi resta“, il terzo libro della quadrilogia di Elena Ferrante (E/O) e mostreranno Elena e Lila attraverso gli anni settanta. TLe vicende delle due protagoniste ripartiranno là dove si erano interrotte con Storia del nuovo cognome.

Prossima alle nozze con Pietro Airota e autrice di un libro di discreto successo, Elena tornerà a Napoli, dove incontrerà Enzo e Pasquale. Sarà quello il momento in cui Lenù scoprirà le condizioni di Lila sfruttata in fabbrica fino al deperimento fisico. Questo il punto da dove ritroveremo Elena e Lila, le due nemiche-amiche le cui vite torneranno presto ad intracciarsi.

L’Amica Geniale è la storia di Elena Greco (Lenù) e dell’amica più importante della sua vita, Raffaella Cerullo (Lila). Un’amicizia nata sui banchi di scuola negli anni ’50 che cambierà portando le due amiche/nemiche ad allontanarsi e avvicinarsi nel corso del tempo. Tra Napoli, Torino e Firenze andranno avanti le riprese della terza stagione de L’Amica Geniale che ha emozionato, e continuerà ad emozionare, milioni di fan in tutto il mondo. La terza stagione della serie dovrebbe andare in onda nella seconda metà del 2021.

Lila ed Elena si incontreranno ancora, resteranno l’una nella vita dell’altra mentre la realtà che le circonda continuerà a ferirle.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Jared Leto ha perso l’Oscar vinto per “Dallas Buyer Club”

Read Next

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2: Annunciato il cast completo che include anche M¥ss Keta e Achille Lauro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *