Bridgerton: Rilasciata una featurette con Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan

Netflix ha rilasciato una nuova featurette di Bridgerton con protagonista Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan.

In attesa di scoprire cosa accadrà nella seconda stagione di Bridgerton, il sevizio in streaming Netflix ha rilasciato un nuovo video speciale. Penelope Featherington, interpretata dall’attrice irlandese Nicola Coughlan, ci porta a spasso sul set per scoprire i segreti della serie tv più vista di Netflix. Il servizio in streaming ha scelto uno dei personaggi più amati della serie da record per portare i suoi spettatori nel dietro le quinte.

Bridgerton: sul set con Penelope Featherington

Nelle scorse ore, Netflix ha reso noto che la serie tv prodotta da Shondaland, ha conquistato 82 milioni di abbonati nei suoi primi 28 giorni di permanenza in catalogo, diventando cosi il prodotto originale più visto finora. Bridgerton infatti ha superato perfino “La Regina degli Scacchi” e, per ora, anche il francese “Lupin”.

Trama e Cast

Basato sulla serie di bestseller della scrittrice Julia QuinnBridgerton è una serie romantica, scandalosa e arguta che celebra l’eternità di amicizie durature, famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutto. Nel cast appaiono Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains.

Bridgerton è una serie originale Netflix targata Shondaland (casa di produzione fondata da Shonda Rhimes) e creata da Chris Van Dusen (Scandal, Grey’s Anatomy, Private Practice).

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Grey’s Anatomy, il destino di Meredith e sei domande a cui questa stagione dovrà rispondere

Read Next

Katherine Heigl: “Essere etichettata come persona ‘difficile’ mi ha causato molta ansia”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *